Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung problema lucchetto durante le chiamate

(Argomento creato il giorno: 08-11-2014 02:19 PM)
52169 Visualizzazioni
preben
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho appena preso un galaxy ace 4, e a mia insaputa noto che c'e l'ormai famoso lucchetto che blocca lo schermo quando si fanno delle chiamate, tra l'altro scomodissimo quando si deve digitare sul telefono ad esempio il codice segreto x fare una ricarica in quanto continua ad apparire sto odioso lucchetto che blocca tutto. Siccome leggo che c e altra gente con altri modelli samsung che ha questo problema-difetto, vorrei sapere se esiste una reale soluzione a questa cosa...un' applicazione o qualsiasi cosa che risolvi sta situazione. Lo so che non c e il sensore xi avvicinamento ma questo lucchetto lo trovo veramente irritante...il vecchio nokia n70 aveva un sensore che spegneva lo schermo, anche se aveva i tasti...
grazie fatemi sapere
0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao preben, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che si tratta di una caratteristica propria di questo dispositivo.

Tale funzionalità è necessaria a compensare proprio l'assenza del sensore di prossimità che normalmente provoca lo spegnimento del display durante le chiamate.

Qualora volessi, è possibile verificare sullo store applicazioni eventuali software sviluppati da terzi che possano bloccare l'esecuzione di questo processo di protezione :smileywink:

Resto a disposizione!

preben
First Poster
Opzioni
Se ci sono applicazioni utili a risolvere la cosa ne sarei contento. Volevo chiedere un altra cosa. Vorrei che ci fosse una password quando accendo il telefono, in modo che se me lo rubano almeno con la password da inserire non possono utilizzarlo. Si puo fare?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao preben!

È possibile impostare una password al momento dell'accensione solo se è stato configurata l'opzione di Schermata di blocco.

In questo modo, completata l'accensione, il dispositivo presenterà la schermata di blocco e non direttamente la schermata Home Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes
Abange1
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere quali sono i telefoni dove non è presente la funzione lucchetto durante le chiamate . Grazie
0 Likes
Gabriele2002
First Poster
Opzioni
Ciao,vorrei rispondere al tuo quesito, il lucchetto non si trova nei telefoni che hanno il sensore di prossimità 😄😉
0 Likes
viola5115
First Poster
Opzioni

sarà anche una protezione,ma decisamente scomoda.

inoltre anche il suggerimento di ricercare eventuali applicazioni è piuttosto vaga.

sarebbe preferibile una vostra segnalazione a tal proposito.

grazie per l'aiuto

viola

0 Likes