Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay aggiornamento NON riuscito

(Argomento creato il giorno: 27-05-2018 08:18 PM)
1070 Visualizzazioni
controsterzo
Pioneer
Opzioni

Da giorni Samsung pay tenta l'aggiornamento ma puntualmente non riesce e mi appare la notifica di aggiornamento non riuscito. Aprendo l'applicazione e cliccando sul simbolo arancione delle novità,  mi appare il riepilogo della versione app senza alcun numero. Grazie 

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

riesci a fornirci uno Screenshot?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Gian7
Navigator
Opzioni
Anche a me lo stesso problema, ieri e stanotte non sono riuscito ad aggiornare Samsung Pay (Gear).
0 Likes
controsterzo
Pioneer
Opzioni

@danitudi971  ha scritto:
Ciao,

riesci a fornirci uno Screenshot?

A presto.

Ho disinstallato il plug-in per gear, l'orologio è diventato inutile, durava 3/4 ore. Ho riprovato l'installazione ma è accaduto lo stesso loop. Peccato, prima di quest'ultimo aggiornamento il pay gear funzionava benissimo. Non c'è un modo per avere supporto da Samsung? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao controsterzo, 

mi spiace per quanto stai riscontrando.

Vista la problematica, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Comunicami il tuo cap, per poterti indicare i riferimenti del centro assistenza autorizzato a te più vicino.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
controsterzo
Pioneer
Opzioni

Dovrei portare il note 8 oppure il gear s3....in tal caso segnalerei  che l'altimetro non ha mai funzionato. Ad ogni modo il cap è  95125, grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao controsterzo,

il centro più vicino è:

BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO MESSINA C.

VIA GRASSI BERTAZZI, 10

95128 CATANIA

Telefono
095/553171

Cosa riscontravi esattamente con l'altimetro?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

controsterzo
Pioneer
Opzioni
L'Altimetro non ha mai funzionato....con letture di -22 quando sono in spiaggia. Ho calibrato più volte, ho calibrato manualmente molte volte, ho anche resettato più volte il device. L'altimetro segna sempre un valore sballato
0 Likes