in data 27-01-2022 06:51 PM
Buona sera, io avrei un problema a recuperare le mie password salvate in samsung pass. Prima avevo il samsung A8 2018 ma poi mi è stato rubato. Ora dal PC ho fatto l'accesso al Samsung Account, ho richiesto di scaricare i contenuti in samsung pass ma una volta scaricati trovo le password criptate. Mi sapreste dire il motivo e come posso riottenere le password facendo l'accesso al samsung account da computer?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-01-2022 02:32 PM
Ciao Amanuel2, benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto accaduto al tuo Galaxy A8.
Le password che risultano attualmente criptate risultano tali per una questione di sicurezza in quanto, i dati memorizzati nell'applicazione Samsung Pass sono protetti da Samsung Knox per evitare qualsiasi perdita involontaria di preziose informazioni.
Per provare a ripristinare le password, ti consiglio di eseguire l'accesso al Samsung account da un altro dispositivo mobile Samsung e non dal PC.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 28-01-2022 02:32 PM
Ciao Amanuel2, benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto accaduto al tuo Galaxy A8.
Le password che risultano attualmente criptate risultano tali per una questione di sicurezza in quanto, i dati memorizzati nell'applicazione Samsung Pass sono protetti da Samsung Knox per evitare qualsiasi perdita involontaria di preziose informazioni.
Per provare a ripristinare le password, ti consiglio di eseguire l'accesso al Samsung account da un altro dispositivo mobile Samsung e non dal PC.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 28-01-2022 07:09 PM
Grazie, proverò a seguire il tuo consiglio e ti farò sapere.
in data 30-01-2022 09:29 PM
ti ringrazio, ha funzionato tutto correttamente!
in data 25-10-2023 01:37 AM
in data 26-10-2023 03:57 PM
Ciao gedy23, ti do il benvenuto in Community!
Da quanto tempo stai riscontrando questo inconveniente? Ad oggi, hai ancora difficoltà con l'accesso a Samsung Pass? A volte possono presentarsi delle anomalie temporanee che non permettono l'utilizzo dei servizi, ma in genere si risolvono entro poco tempo.
Se continui a riscontrare l'anomalia, ti invito a riprovare ad aprire Samsung Pass dopo aver connesso il telefono ad una diversa rete internet: ad esempio, se sei connesso alla tua rete WIFI, prova ad usare la rete dati del tuo operatore, o viceversa.
Nel caso in cui non risolvessi, può essere utile svuotare la memoria temporanea (cache) dell'applicazione:
Ti rassicuro sul fatto che l'operazione non causerà la perdita di contenuti.
Mi fai sapere come va? Ciao!
in data 27-02-2025 12:09 AM
in data 27-02-2025 09:46 AM
Ciao @Gasgad,
ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/recupero-password-samsung-pass/m-p/11808068