Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 06:51 PM)
1721 Visualizzazioni
Amanuel2
First Poster
Opzioni

Buona sera, io avrei un problema a recuperare le mie password salvate in samsung pass. Prima avevo il samsung  A8 2018 ma poi mi è stato rubato. Ora dal PC ho fatto l'accesso al Samsung Account, ho richiesto di scaricare i contenuti in samsung pass ma una volta scaricati trovo le password criptate. Mi sapreste dire il motivo e come posso riottenere le password facendo l'accesso al samsung account da computer?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Amanuel2, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto al tuo Galaxy A8.

Le password che risultano attualmente criptate risultano tali per una questione di sicurezza in quanto, i dati memorizzati nell'applicazione Samsung Pass sono protetti da Samsung Knox per evitare qualsiasi perdita involontaria di preziose informazioni.

Per provare a ripristinare le password, ti consiglio di eseguire l'accesso al Samsung account da un altro dispositivo mobile Samsung e non dal PC.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Amanuel2, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto al tuo Galaxy A8.

Le password che risultano attualmente criptate risultano tali per una questione di sicurezza in quanto, i dati memorizzati nell'applicazione Samsung Pass sono protetti da Samsung Knox per evitare qualsiasi perdita involontaria di preziose informazioni.

Per provare a ripristinare le password, ti consiglio di eseguire l'accesso al Samsung account da un altro dispositivo mobile Samsung e non dal PC.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Amanuel2
First Poster
Opzioni

Grazie, proverò a seguire il tuo consiglio e ti farò sapere.

0 Likes
Amanuel2
First Poster
Opzioni

ti ringrazio, ha funzionato tutto correttamente!

0 Likes
gedy23
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un problema con samsung pass su nuovo smartphone s23 una volta inserita psw mi dice al momento non disponibile alla fine del messaggio c' è questo numero se può essere utile 163 . Già provato con reset psw ma da sempre lo stesso messaggio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gedy23, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Da quanto tempo stai riscontrando questo inconveniente? Ad oggi, hai ancora difficoltà con l'accesso a Samsung Pass? A volte possono presentarsi delle anomalie temporanee che non permettono l'utilizzo dei servizi, ma in genere si risolvono entro poco tempo.

Se continui a riscontrare l'anomalia, ti invito a riprovare ad aprire Samsung Pass dopo aver connesso il telefono ad una diversa rete internet: ad esempio, se sei connesso alla tua rete WIFI, prova ad usare la rete dati del tuo operatore, o viceversa.

Nel caso in cui non risolvessi, può essere utile svuotare la memoria temporanea (cache) dell'applicazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Pass
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Ti rassicuro sul fatto che l'operazione non causerà la perdita di contenuti.

Mi fai sapere come va? Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gasgad
First Poster
Opzioni
Ho appena preso a35 ma non ricordo sequenza 4 numeri x samsung pass come posso recuperarla? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Gasgad,

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/recupero-password-samsung-pass/m-p/11808068

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes