Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 07-08-2021 10:29 AM)
1507 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Abbiamo appena comprato un Samsung Galaxy A21s, ho provato a cercare Samsung Pass sia su Play Store che su Galaxy Store, anche nelle impostazioni del telefono ma non lo trovo. Il telefono è provvisto di sensore per l'impronta quindi dovrebbe esserci. Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? 
Dico già che il software è aggiornato alľultima versione e che è stato fatto ľaccesso al Samsung Account.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Ciao, credo che samsung pass non sia compatibile con Galaxy A21s

Ti allego il link per trovarlo su Galaxy store, ciao!

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.samsungpass&cId=00000529509...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Ciao, credo che samsung pass non sia compatibile con Galaxy A21s

Ti allego il link per trovarlo su Galaxy store, ciao!

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.samsungpass&cId=00000529509...
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
samsung certe volte la trovo autolesionista, ma cavolo se il cell ha il sensore impronte quale è il motivo per non renderlo compatibile con samsung pass?
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Sono pienamente d'accordo
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Hai ragione, il link mi dice che non è compatibile, grazie mille
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Gabbro3!

Vi confermo ufficialmente che Samsung Pass non è disponibile per il Galaxy A21s.

@capitansorro : posso comprendere il disappunto, ma desidero far presente la sola presenza del sensore di impronte digitali non costituisce da solo precursore per l'uso di Samsung Pass.

Modelli diversi hanno caratteristiche differenti, sia a livello hardware quanto per il software; per questo motivo esiste una segmentazione e tal volta non tutte le funzioni sono disponibili a tutto tondo su ciascun prodotto.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

si ok ma nella mia ignoranza in materia sia come hardware che come software cosa avrebbe a21s per non far girare samsung pass? a me sembrano scelte commerciali piu che limitazioni device, tipo con bixby.