Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAmsung Note3 nuovo non si connette alla rete

(Argomento creato il giorno: 06-11-2014 12:19 PM)
736 Visualizzazioni
andri2bajo
Apprentice
Opzioni

Salve ho accquistato un Samsung Note3 tramite il sito eGlobal.eu, ho messo la simcard che avevo nel mio ecellente note2 ma il note3 non si connette alla rete.

Vede le reti Vodafone,  TIM, wind ma non si collega, alla mia Vodafone, neanche forzandogli il nome operatore.

Cosa devo fare?

Il telefono è stato acqusito come nuovo di fabbrica

se servi che vi invvi il nr.IMAI mandatemi una mail.

0 Likes
4 Risposte
andri2bajo
Apprentice
Opzioni

Sucaste per la precisione devo dire che è un Samsung note 3 SM-N9005 LTE

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao andri2bajo, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a dare un'occhiata a questa discussione, così da poter eseguire tutti i test descritti Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

0 Likes
andri2bajo
Apprentice
Opzioni

gentile Fabrizio 

grazie per la risposta ed il link.

Ma tutti i consigli di verifica riportati nel link che mi allegato li ho eseguiti, alla fine ho reinviato il terminale al venditore.

Per sua conoscenza sono un affezionato cliente Samsung da un bel po', ed ho diversi dispositivi quali AtivPC, Macchina fotograficha,  4 smartphone, una TV etc...per cui mi aspettavo la buona affidabilità dei suoi prodotti...ne ho comunque ordinato un altro Note3 N9005 da altro venditore ma Italiano stavolta, e SPERO VIVAMENTE che questo non presenti gli stessi problemi dell'altro.

Cordiali saluti Maurizio 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Maurizio!

Attendo fiducioso un tuo riscontro sul nuovo dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes