in data 21-04-2020 04:07 PM
Buongiorno.
Ho da poco acquaistato su un sito online un telefono samsung note 8 . modello SM-N950F versione android 7.1.1
ho provato ad effettuare aggiormamento ota, ma non riesce a trovare nessun aggiornamento.
sul sito di cui linco la pagina https://www.sammobile.com/samsung/galaxy-note-8/firmware/SM-N950F/DBT/
la versione del mio telefono ultima disponibile è la versione 9.0
(premetto che l'acquisto è stato fatto da un sito tedesco infatti il telefono mi è arrivato con lingua in tedesco e la versione del firmware è dedesco che allego.
come mai non viene effettuato nessun aggiornamento? essite qualche procedur a parte odin di fargli riconsocere l'aggiornamento?
grazie
in data 21-04-2020 04:25 PM
Ciao mawerick74,
è mio dovere puntualizzare che il sito indicato non è ufficiale e che le manovre con il software Odin non sono consentite e determinano la decadenza della garanzia.
Per avere un riscontro puoi comunque scrivere un messaggio privato ad uno dei nostri Expert: Michele_E; Cornelia_L; Sabrina_B
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 21-04-2020 04:35 PM
Gentile Sabrina,
non intendo di certo invalidare la garanzia per aggiornare il telefono . infatti è scritto se esiste una qualche procedura a parte odin..
Come da suo consiglio ho prvveduto a contattare in privato il sig. michele
in data 21-04-2020 04:52 PM
Ciao mawerick74,
l'indicazione era esclusivamente a tua tutela, visto che invalida la garanzia
È mio dovere chiarire certi punti perchè mi sembra corretto avvisare i nostri clienti.
Attendi un riscontro da parte di @Michele_E che saprà certamente darti un riscontro.
Ciao
Sabrina
Samsung Community Moderator