Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung note 4 da 4 mesi in assistenza

(Argomento creato il giorno: 08-01-2019 09:13 PM)
157 Visualizzazioni
Monica70
First Poster
Opzioni

Buonasera sono una vostra cliente affezionata,ho sempre avuto cellulari Samsung, ma con il Note 4 acquistato a maggio 2018 ho avuto molti problemi.  Dopo l'aggiornamento ha iniziato a non funzionare più...  si spegneva da solo ,si riavviava a volte anche senza chiedere il pin e la maggior parte delle volte dovevo togliere la batteria perché si bloccava. Questo telefono è in assistenza da settembre 2018 !!!!!! Mi domando se devo stare ancora molto senza telefono?  Aspettano forse che arrivi Maggio per far scadere la garanzia?? Ho provato a chiedere informazioni la settimana scorsa al venditore ma mi ha risposto che il tecnico sarebbe stato in ferie fino al 6 gennaio!! Posso riavere il mio telefono funzionante?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Monica70, benvenuta nella nostra Community,

la tempistica che ci comunichi mi lascia interdetta, poichè non corrisponde assolutamente ai nostri standard.

Da ciò che mi hai indicato, deduco che ti sia rivolta al tuo rivenditore e non direttamente ad un nostro centro assistenza autorizzato, ed immagino che tale tempistica possa dunque dipendere da ciò.

Desidero comunicarti, infatti, che se ci si rivolge al rivenditore, i tempi della riparazione possono allungarsi sensibilmente, poichè esso normalmente spedisce ad un nostro centro assistenza. Vi sono dunque da aggiugere le tempistiche di spedizione verso il nostro centro, e da esso al rivenditore, senza considerare il fatto che tali spedizioni sono gestite dal venditore stesso e dunque sono fuori dal nostro controllo.

Può anche verificarsi che il venditore faccia affidamento ad una propria rete di assistenza, non spedendo il dispositivo ad un nostro centro.

Perdona questa lunga premessa, ma ritenevo doveroso che fossi al corrente di come funziona il tutto, al fine di poterti tutelare, laddove in futuro dovessi ancora avere bisogno di assistenza.

Ciò nondimeno, ti chiedo di comunicarmi il codice imei del telefono, cliccando qui, al fine di poter effettuare delle verifiche.

Controllerò se il dispositivo sia stato spedito ad un nostro centro e a che punto è la pratica, e ti informerò appena possibile.

Fammi sapere, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Monica70
First Poster
Opzioni

Buongiorno Sabrina,

Ti comunico tutti i dati in mio possesso e ti spiego meglio. 

Imei ***************

Telefono acquistato da Phone Rescue Asti

In assistenza da High Tech Style 

Cellulare acquistato il 11/05/2018,a settembre portato al negoziante, a novembre mi è stato restituito scrivendo di fare attenzione ad usare caricabatterie cinesi (Io ho usato quello in dotazione) ma purtroppo il cellulare ha funzionato 18 ore ,così il giorno successivo ho riconsegnato al negoziante il mio telefono. 

La mia domanda è:

La garanzia a maggio decade, visto che è stato tutto il tempo in assistenza?

Altra domanda: riuscite ad aiutarmi a risolvere questo problema visto che il negoziante se ne lava le mani?

Mi dice che lui il telefono lo ha acquistato e che è un problema di Samsung.  

Attendo Vs notizie e vi ringrazio per la tempestiva risposta. 

Monica 

0 Likes