Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung m52 5g non condivide schermo con Smart TV

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 04:44 PM)
173 Visualizzazioni
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Buona sera.
Nel pomeriggio ho provato a condividere lo schermo del cellulare con una Smart TV Sony Bravia.
Cliccando su Output multimediale (cellulare e TV collegati al wifi domestico) vedo che la TV è presente, ma non è selezionabile.
Salto qualche passaggio?
Grazie mille.

PS. Chiedo scusa per i tag confusi, ho usato le virgole, ma non è servito, ed ha mescolato tutto. 😞
5 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Avvii la condivisione schermo tramite Smart view dal tuo smartphone?
0 Likes
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Se parto da Smart View cerca altri dispositivi, ma non ne trova. Se vado in Output multimediale vedo la TV, ma non posso selezionarla.
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Io su qualsiasi Samsung testato, ho sempre fatto la condivisione schermo tramite Smart view, testato pure con un proiettore preso su Amazon ed ha sempre funzionato al primo colpo 😕 strano che a te non vada.. Verifica quanto indicato da Smart view in foto allegataScreenshot_20230507_172427_Smart View.jpg
0 Likes
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Avevo visto quanto mi alleghi, ma la mia tv non ha il mirroring (modello uscito dopo il 2020), ho riavviato ma non è servito, ho scaricato il chromecast ma non erano chiari i passaggi. Con un altro cellulare (Google), funziona tutto. Non fa nulla, era una mia curiosità. Grazie mille Manu.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Carlo_S,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che sul nostro portale dedicato abbiamo provveduto a riportare tutte le modalità per poter eseguire lo screen mirroring dal cellulare al TV: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

Qui potrai consultare anche una pratica video guida: https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/condividi-i-contenuti-dal-tuo-telefono-alla-tv/

Ci tengo a precisare che, lato nostro, possiamo certificare la compatibilità di questi passaggi sui nostri TV. Per i prodotti di terze parti, sarà necessario verificare con il produttore del device le varie modalità di associazione ai nostri telefoni.

Grazie per l'interessamento, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert