in data 22-04-2014 02:30 AM
Buonasera a tutta la Community
Io ho un problema con il SAmsung Knox in quanto dopo aver eseguito il download del programma, mi chiede la password.
Come faccio ad ottenerla?
Inoltre nel tentativo di recuperarla mi dice che al moento dell'installazione del software non ha rilevato alcun account registrato su Samsung.
in data 23-04-2014 01:24 PM
Ciao Gaspare74, Benvenuto nella nostra Community!
Al fine di eseguire maggiori verifiche, potresti fornirci il modello del tuo device?
Potresti inoltre indicarmi se è già stato registrato e successivamente configurato un Samsung Account sul dispositivo?
Attendo un tuo riscontro
in data 30-04-2014 07:34 PM
Si tratta di un Galaxy S4, l'account Samsung era già stato creato, ma forse l'installazione di Knox non ha riconosciuto l'account e non riesco ad accedervi
in data 02-05-2014 11:00 AM
in data 07-05-2014 09:06 PM
Il mio Samsung account è correttamente configurato sul mio dispositivo
in data 13-05-2014 10:00 AM
Ciao Gaspare74!
Hai già provato a seguire la procedura di recupero password tramite Samsung Account?
Per eseguire la modifica della password è sufficiente:
- Accedere all'app KNOX
- Premere "Password dimenticata"
- Premere "Tocca qui per reimpostare la password"
Quindi inserisci la password del tuo Samsung Account e successivamente re-imposta la password per KNOX
Fammi sapere!
in data 13-05-2014 11:10 PM
Dopo aver eseguito la procedura per reimpostare la password seguendo le istruzioni:
Compare il seguente messaggio di avviso:
Impossibile ripristinare la password.
Non è stato registrato nessun account Samsung al momento dell'installazione di Knox
in data 14-05-2014 02:02 PM
Ciao Gaspare74!
A questo punto, ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies e dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, procedere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Ti ricordo che per poter eseguire il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Attendo tue news!