in data 13-06-2014 11:32 AM
in data 13-06-2014 04:13 PM
Salve, anche io ho avuto lo stesso problema, ieri sera (12/06/2014) ho fatto l'aggiornamento del firmqare di circa 140mb, al termine del quale dopo il riavvio dello smartphone ho visto che mi venvia chiesto l'accesso a KNOX, ho inserito la password ma non l'ha riconosciuta, ho provato più volte ad inserirla confidando nel fatto che se fallivo mi avrebbe chiesto il pin per avere il suggerimento che avevo impostato al momento dell'installazione (circa un anno fa). Invece non mi è stato richiesto alcun pin, ma appare il messaggio "KNOX è stato bloccato. Contattate l'amministratore per sbloccare". AIUTO!!
DEVO recuperare i miei dati inseriti su KNOX e possibilmente farlo ripartire. Che devo fare?????
in data 15-06-2014 05:37 PM
in data 16-06-2014 12:38 PM
Ciao a tutti e Benvenuti nella nostra Community!
avete già provato a seguire la procedura di recupero password tramite Samsung Account?
Per eseguire la modifica della password è sufficiente:
- Accedere all'app KNOX
- Premere "Password dimenticata"
- Premere "Tocca qui per reimpostare la password"
E' necessario inserire la password del Samsung Account e successivamente re-imposta la password per KNOX
in data 16-06-2014 01:50 PM
Come ho scritto in precedenza KNOX da me è bloccato, quando provo a far partire l'applicazione mi viene fuori il sguente messaggio: KNOX è stato bloccato. Contattate l'amministratore per sbloccare.
Non mi ha nenache chiesto di inserire il pin con il quale attivare il suggerimento per la password, pin che avevo inserito al primo utilizzo di KONX, e che già una volta avevo utilizzato con successo.
Tutto ciò si è verificato dopo aver fatto un aggiornamento firmware di circa 140 MB.
Il problema è che su KNOX avevo inseritodei dati giusto per tenerli al sicuro, dati che mi servono e che vorrei recuperare.
Qualcuno sa come fare?
in data 17-06-2014 03:05 PM
Ciao GiuseppeD, in questo caso sembra che l'unica soluzione sia il ripristino del dispositivo
in data 17-06-2014 06:10 PM
é possibile? se si dove va fatto e come?
in data 17-06-2014 10:30 PM
in data 27-06-2014 04:21 PM
e con questo procedimento si "recupera" l'accesso al Knox con tutti i dati ivi contenuti ?
(intendo con il rispristino impostazioni di fabbrica) o sono cmq persi!?
in data 27-06-2014 09:10 PM