in data 21-05-2017 11:24 AM
salve il software samusng kies che ho installato sul mio pc purtroppo non vede tutti i telefoni,per esempio il mio samsung 7580s viene visto normalmente dal software infatti riesco a trasferire dati e rubrica in modo veloce,ho provato con un altro smartphone di un amico e anche il suo viene visto,i cellulari di mia sorella e di mio fratello non vengono visti e sono rispettivamente samsung j3 e samsung s3 neo,il debug usb è attivo sul telefono i driver vengono installati correttamente sul pc,cosa sbaglio?forse devo installare qualcosa sui 2 telefoni incriminati?
grazie
in data 21-05-2017 11:32 AM
in data 21-05-2017 04:38 PM
grazie ho provato ma mi dice dispositivo non supportato,la domanda per kies rimane valida
in data 21-05-2017 07:30 PM
owen78 ha scritto:salve il software samusng kies che ho installato sul mio pc purtroppo non vede tutti i telefoni,per esempio il mio samsung 7580s viene visto normalmente dal software infatti riesco a trasferire dati e rubrica in modo veloce,ho provato con un altro smartphone di un amico e anche il suo viene visto,i cellulari di mia sorella e di mio fratello non vengono visti e sono rispettivamente samsung j3 e samsung s3 neo,il debug usb è attivo sul telefono i driver vengono installati correttamente sul pc,cosa sbaglio?forse devo installare qualcosa sui 2 telefoni incriminati?
grazie
Ciao owen78
http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/