Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung kies non vede telfono

(Argomento creato il giorno: 21-05-2017 11:24 AM)
2184 Visualizzazioni
owen78
Journeyman
Opzioni

salve il software samusng kies che ho installato sul mio pc purtroppo non vede tutti i telefoni,per esempio il mio samsung 7580s viene visto normalmente dal software infatti riesco a trasferire dati e rubrica in modo veloce,ho provato con un altro smartphone di un amico e anche il suo viene visto,i cellulari di mia sorella e di mio fratello non vengono visti e sono rispettivamente samsung j3 e samsung s3 neo,il debug usb è attivo sul telefono i driver vengono installati correttamente sul pc,cosa sbaglio?forse devo installare qualcosa sui 2 telefoni incriminati?

grazie

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

usa Samsung SmartSwitch il nuovo software supporta tutti i recenti Galaxy.
http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

owen78
Journeyman
Opzioni

grazie ho provato ma mi dice dispositivo non supportato,la domanda per kies rimane valida

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

owen78 ha scritto:

salve il software samusng kies che ho installato sul mio pc purtroppo non vede tutti i telefoni,per esempio il mio samsung 7580s viene visto normalmente dal software infatti riesco a trasferire dati e rubrica in modo veloce,ho provato con un altro smartphone di un amico e anche il suo viene visto,i cellulari di mia sorella e di mio fratello non vengono visti e sono rispettivamente samsung j3 e samsung s3 neo,il debug usb è attivo sul telefono i driver vengono installati correttamente sul pc,cosa sbaglio?forse devo installare qualcosa sui 2 telefoni incriminati?

grazie

Ciao owen78

http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/

kies.jpeg

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.