Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung j6 si e' spento da solo e non si accende piu'

(Argomento creato il giorno: 22-09-2020 10:34 PM)
3259 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

nikoletta1
Student
Opzioni

salve a tutti

il mio samsung j6 acquistato a maggio del 2019 oggi si e' spento all'improvviso mentre stavo scrivendo su Facebook, prima si e' bloccato e poi quando ho premuto il pulsante centrale si e' spento  e non si e' mai piu' acceso. Non dà segni di vita neanche se provo a ricaricarlo, ho anche levato la SIM

Si puo' recuperare? E soprattutto si possono recuperare le fotografie e le immagini  ???

help

0 Likes
3 Risposte
matteogalli0
Navigator
Opzioni
ciao,
prova a portarlo in un centro assistenza samsung
buona serata
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao nikoletta1, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Ricordi il livello di carica della batteria, prima dello spegnimento improvviso?

In particolare, oltre a Facebook, in background erano in esecuzione altre operazioni software?

Nel frattempo ti consiglio di mettere il telefono in carica per almeno 60 minuti, successivamente forza l'avvio in Modalità provvisoria descritto QUI.

Tienici aggiornati,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

nikoletta1
Student
Opzioni

la batteria era carica circa al 40 per cento e in effetti c'erano altre applicazioni attive come whatsapp o gmail credo, in ogni caso ho provato di nuovo seguendonle vostre indicazioni e comunque non da' alcun segno di vita.

spero di riuscire a recuperare le fotografie

grazie comunque

0 Likes