Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung J6 2018 non si connette all'wi-fi mi dice impossibile autenticare

(Argomento creato il giorno: 14-01-2021 10:24 AM)
446 Visualizzazioni
Chry22
First Poster
Opzioni
Salve 
Il mio galaxy j6 2018 non si connette al wi-fi mi dice che è impossibile autenticare la connessione ho provato con tutti i modi possibile 
Vorrei una risposta grazie
3 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai per caso cambiato router? Controlla che non sia impostato su wifi6 (se il tuo router lo supporta)Eventualmente prova a dissociare e riassociare il telefono alla rete, riavvia il router tenendolo spento più di 20 secondi e in ultimo prova a cambiare il canale del router stesso. Io ti ho elencato tutte le possibili cause potrebbe essere qualunque cosa. Fai anche la prova con un altro cellulare così già elimini un sospetto
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Controlla che la chiave WPA (aka Password) non si sia improvvisamente resettata o cambiata. Puoi trovarla entrando nelle impostazioni del modem con il browser e fare copia-e-incolla. O sul retro dello stesso se non l'hai mai cambiata.
0 Likes
Mauroedo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, scusate anche io ho il medesimo problema con A12. Non è un problema di rete/modem vi sono collegati S10, PC, IPAD e altri. Ho provato di tutto ma l'unica soluzione, al momento, è spegnere e riaccendere il modem ogni volta che si scollega. Analogo problema con P9Lite, sostituito da A12. Potrebbe essere qualche impostazione scheda sim o SD? Grazie

0 Likes