in data 25-11-2018 11:42 AM
Ho un problema con il mio samsung galaxy j62018: ho riaviato il telefono ma per sbloccarlo appena dopo il riavvio mi chiede il codice pin che non ricordo...cosa posso fare per ripristinare i dati di fabbrica?
in data 26-11-2018 03:16 PM
Ciao veronicasolcia, benvenuta nella nostra Community,
puoi provare ad effettuare uno sblocco schermo da remoto, accedendo da PC al nostro portale Find My Mobile.
Dovrai effettuare l'accesso con il Samsung Account configurato sul telefono, e poi utilizzare la funzione blocco/sblocco:
Una volta sbloccato lo schermo, potrai fare un backup dei dati ed un reset del telefono.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-11-2018 05:33 PM
Ciao,
purtroppo non riesco a fare questo passaggio perchè non è stato configurato il samsung account
in data 28-11-2018 05:00 PM
Ciao veronicasolcia,
puoi provare a rilevare il telefono tramite Google, cliccando qui da PC.
Tramite questo strumento, potrai accedere con la Gmail configurata sul telefono ed effettuare un reset da remoto.
Considera, tuttavia, che per riattivare il dispositivo dovrai reinserire la tua Gmail.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-05-2019 10:19 PM
Ciao. Dopo il riavvio eseguito con il pulsante destro e volume basso il cellulare è bloccato con la scritta Samsung j6. Come faccio a riattivarlo ?
in data 08-07-2019 09:41 AM
Ciao , ieri il mio Samsung j6 2018 è caduto in acqua di accende poche volte e quando provo a toccare l'incona per digitare la password oppure per andare a vedere i messaggi mi risulta l'app ui non consente . Le notifiche arrivano ma non le posso aprire . Come devo fare , sono un pò in panico
in data 08-07-2019 02:39 PM
Ciao MartinaBrabante, benvenuta nella Community Samsung!
Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
In seguito al contatto con l' acqua hai proveduto ad asciugare accuratamente il dispositivo?
Puoi gentilmente indicare, nella sua interezza, l'errore che visualizzi nel display?
Compare solo se apri una specifica app o notifica? Se si, puoi indicare l'applicazione interessata?
Riscontri difficoltà nell'eseguire altre operazioni legate al touch?
Cosa intendi con "si accende poche volte"?
Attendo un tuo gentile riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!