Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j6 2018 bloccato

(Argomento creato il giorno: 25-11-2018 11:42 AM)
10248 Visualizzazioni
veronicasolcia
First Poster
Opzioni

Ho un problema con il mio samsung galaxy j62018: ho riaviato il telefono ma per sbloccarlo appena dopo il riavvio mi chiede il codice pin che non ricordo...cosa posso fare per ripristinare i dati di fabbrica?

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao veronicasolcia, benvenuta nella nostra Community,

puoi provare ad effettuare uno sblocco schermo da remoto, accedendo da PC al nostro portale Find My Mobile.

Dovrai effettuare l'accesso con il Samsung Account configurato sul telefono, e poi utilizzare la funzione blocco/sblocco:

find my mobile sblocca.JPG

Una volta sbloccato lo schermo, potrai fare un backup dei dati ed un reset del telefono.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
veronicasolcia
First Poster
Opzioni

Ciao,

purtroppo non riesco a fare questo passaggio perchè non è stato configurato il samsung account

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao veronicasolcia, 

puoi provare a rilevare il telefono tramite Google, cliccando qui da PC.

Tramite questo strumento, potrai accedere con la Gmail configurata sul telefono ed effettuare un reset da remoto.

Considera, tuttavia, che per riattivare il dispositivo dovrai reinserire la tua Gmail.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Diana851
First Poster
Opzioni

Ciao. Dopo il riavvio eseguito con il pulsante destro e volume basso il cellulare è bloccato con la scritta Samsung j6. Come faccio a riattivarlo ? 

0 Likes
MartinaBrabante
Apprentice
Opzioni

Ciao , ieri il mio Samsung j6 2018 è caduto in acqua di accende poche volte e quando provo a toccare l'incona per digitare la password oppure per andare a vedere i messaggi mi risulta l'app ui non consente . Le notifiche arrivano ma non le posso aprire . Come devo fare , sono un pò in panico

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MartinaBrabante, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

In seguito al contatto con l' acqua hai proveduto ad asciugare accuratamente il dispositivo?

Puoi gentilmente indicare, nella sua interezza, l'errore che visualizzi nel display?

Compare solo se apri una specifica app o notifica? Se si, puoi indicare l'applicazione interessata?

Riscontri difficoltà nell'eseguire altre operazioni legate al touch?

Cosa intendi con "si accende poche volte"?

Attendo un tuo gentile riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes