in data 18-01-2018 01:37 PM
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato da poco un Galaxy j5 2017 e lo sto testando. All'apertura ed alla chiusura della app fotocamera emette un suono leggero, come un clic, che non c'entra nulla con il suono dello scatto fotografico. È capitato a qualcuno di voi? Temo sia un problema hardware e vorrei capire se è risolvibile o meno. Purtroppo ho contattato già diverse volte l'assistenza ma nessuno ha saputo aiutarmi tranne consigliarmi di cambiare il telefono. Grazie a chi vorrà rispondermi. Ciao
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-01-2018 09:31 PM
Veronica_F ha scritto:Ciao Symphony45, Benvenuto sulla Community Samsung!
Nel momento in cui apri l'app Fotocamera, le lenti della stessa si mettono in posizione per consentire lo scatto. Di conseguenza posso indicarti che un leggero rumore non è anomalo.
Hai indicato che, a prescindere dal rumore, il dispositivo funziona in modo corretto: tuttavia qualora dovessi riscontrare delle problematiche nell'utilizzo, come un malfunzionamento della fotocamera stessa, ti invito a comunicarcelo subito: in quel caso ti ricordo che siamo pienamente a disposizione per fornirti l'assistenza necessaria
Torna a trovarci!
Ciao
Grazie mille, Veronica!
Il mio dubbio era giustificato dal fatto che non mi era capitato con altri dispositivi e trovo anche strano che questo clic lo faccia solo x la fotocamera esterna e non quella dei selfie. Inoltre si sente un clic anche aprendo il tasto delle manutenzioni della camera.
Se ci fossero novità non mancherò di contattarvi.
Grazie x il supporto.
Ciao
in data 18-01-2018 01:48 PM
Ciao,
io farei una verifica in modalità sicura: spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù.
Così puoi testare se fa lo stesso clic.
A presto.
in data 18-01-2018 09:23 PM
danitudi971 ha scritto:Ciao,
io farei una verifica in modalità sicura: spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù.
Così puoi testare se fa lo stesso clic.
A presto.
Ciao,
grazie x la gentile risposta 😊. Ho provato a fare come hai detto ma non è cambiato nulla, continua a fare lo stesso rumore. Temo sia proprio un difetto della camera... Ma vorrei solo capire se è danneggiata o meno e quindi se rischio che si blocchi nonostante ora funzioni perfettamente. Tu cosa mi consigli di fare? Ti chiedo perché è nuovo, sembra funzionare bene e rispedirlo al mittente (Amazon) x un difetto apparentemente innocuo mi spiace. Grazie di nuovo, ciao 🙋
in data 19-01-2018 10:53 AM
Ciao Symphony45, Benvenuto sulla Community Samsung!
Nel momento in cui apri l'app Fotocamera, le lenti della stessa si mettono in posizione per consentire lo scatto. Di conseguenza posso indicarti che un leggero rumore non è anomalo.
Hai indicato che, a prescindere dal rumore, il dispositivo funziona in modo corretto: tuttavia qualora dovessi riscontrare delle problematiche nell'utilizzo, come un malfunzionamento della fotocamera stessa, ti invito a comunicarcelo subito: in quel caso ti ricordo che siamo pienamente a disposizione per fornirti l'assistenza necessaria
Torna a trovarci!
Ciao
in data 19-01-2018 09:31 PM
Veronica_F ha scritto:Ciao Symphony45, Benvenuto sulla Community Samsung!
Torna a trovarci!
Ciao
Grazie mille, Veronica!
Il mio dubbio era giustificato dal fatto che non mi era capitato con altri dispositivi e trovo anche strano che questo clic lo faccia solo x la fotocamera esterna e non quella dei selfie. Inoltre si sente un clic anche aprendo il tasto delle manutenzioni della camera.
Se ci fossero novità non mancherò di contattarvi.
Grazie x il supporto.
Ciao
in data 20-01-2018 10:08 AM
Chiarita la situazione puoi fare un giro in Community per raccontare le tue esperienze
A presto.
in data 20-01-2018 09:35 PM
Beh, l'unica cosa che posso dire è che spero che il mio j5, che è anche il mio primo smartphone Samsung, superi le mie aspettative. Per il resto ringrazio voi ragazzi della community per la gentilezza e prontezza nel rispondermi e nel chiarirmi i dubbi.
Spero di non dovervi ricontattare troppo presto 😉
Salutoni 🤗