in data 22-10-2017 12:30 PM
Buongiorno a tutti,
ho ho bisogno di aiuto, stamattina il mio tel ha smesso di funzionare è nuovo è un Samsung j5 2017, ha fatto un rumore strano e poi ora sul display mi appare solo la scritta Samsung ma il tel è morto non fa nulla ho provato ha toccare vari tasti laterali anche insieme ma nulla morto...mi potete aiutare? Grazie buona domenica
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-10-2017 12:31 PM
Ciao,
potresti forzare lo spegnimento del telefono, premendo la combinazione di tasti volume giù e quello di accensione per 30/40 secondi.
Vedi se si spegne e prova a riaccenderlo, magari sotto carica.
A presto.
in data 22-10-2017 12:31 PM
Ciao,
potresti forzare lo spegnimento del telefono, premendo la combinazione di tasti volume giù e quello di accensione per 30/40 secondi.
Vedi se si spegne e prova a riaccenderlo, magari sotto carica.
A presto.
in data 22-10-2017 03:43 PM
Grazie mille funziona ora , grazie veramente...buona domenica
in data 22-10-2017 04:02 PM
Torna in Community se hai ancora bisogno di aiuto
A presto.
in data 23-10-2017 12:20 PM
Grazi mille,
Per prima cosa buongiorno, se posso approfitterei della Sua gentilezza per una domanda tecnica anche se mi so dare già una risposta però tento perché è una cosa abbastanza importante.....io prima del j5 avevo un Samsung s4 mini poi all'improvviso si è oscurato quindi morto l'ho portato in assistenza ma non riescono a prendermi i dati, ma la domanda in realtà è questa..è possibile che i nostri cellulari tramite il microfono possono archiviare le nostre conversazioni? O meglio io ho il cellulare sul tavolo sto parlando con una persona ma non ho un app di registrazione quindi non sto registrando è possibile risalire ad una conversazione pur non avendola registrata?
Lo so sembra una pazzia ma chiedo per avere una sicurezza avrei bisogno di far uscire fuori questa conversazione appunto perché non registrata perché sono un tipo che fino ad oggi non ho avuto bisogno di registrare nulla siamo abbastanza limpidi ma avendo avuto un diverbio in famigli con persone molto cattive e false vorrei andare fino in fondo a questa storia quindi ripeto situazione importante e delicata...
Grazie per l'aiuto scusate se mi sono dilungata....
Buona giornata
in data 23-10-2017 01:49 PM
Gli smartphone non registrano le conversazioni in automatico a meno che con l'uso di app o modifiche non autorizzate. Di norma, per ragioni di privacy, una situazione di questo genere potrebbe essere illegittima.
A presto.
P.S. puoi darmi del tu 😀
in data 09-06-2018 09:26 AM
Buongiorno il mio j5 è rimasto sotto la pioggia,ed ora il display non risponde
in data 11-06-2018 10:13 AM
Ciao Beppe1979, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai modo di verificare se è solo il display a non essere funzionante o il dispositivo in tutte le sue funzionalità?
Il dispositivo fornisce dei feedback sonori che ne indicano il funzionamento?
Hai provato a effettuare un riavvio forzato tenendo premuti, insieme e per qualche istante, i tasti Power e Volume - e a verificarne il funzionamento?
Qualora non dovessi ottenere risultati, sarà opportuno fare riferimento a un centro autorizzato per una perizia tecnica.
Se desideri potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona, in modo tale da suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 07-08-2018 04:07 PM
Aiuto!
Ho avuto lo stesso problema di Bebbe1979.
Ho riavviato più volte il telefono usando la combinazione (power, vol+,vol-).
Tutti i tasti funzionano, il dispositivo vibra, le suonerie funzionano, ma non funziona il touch screen.
Quindi non riesco a fare niente, nemmeno spegnerlo.
Cosa posso fare???
in data 07-08-2018 04:10 PM
Aiuto!
Ho avuto lo stesso problema di Bebbe1979.
Ho riavviato più volte il telefono usando la combinazione (power, vol+,vol-).
Tutti i tasti funzionano, il dispositivo vibra, le suonerie funzionano, ma non funziona il touch screen.
Quindi non riesco a fare niente, nemmeno spegnerlo.
Cosa posso fare???