in data 16-07-2017 09:32 AM
Il mio cellulare Samsung J3 é letteralmente impazzito,CLICCA TUTTO DA SOLO,quando voglio scrivere non me lo fa fare perché scrive lettere e numeri ecc.a caso!
Ho questo problema da quasi 5 mesi e non so come fare anche perché non me ne intendo di cellulari.
Perché?é caduto da un'altezza non molto alta (un metro e 10 penso) e non si é minimamente rotto il vetro.In breve é impossibile usarlo,se clicco tutti i tasti e lo ripristino in quel modo(dove appare Android e delle scritte rosse gialle come wipe data,roboi sistem now ecc) puó tornare a funzionare?
in data 16-07-2017 09:59 AM
ElizaAccount ha scritto:Il mio cellulare Samsung J3 é letteralmente impazzito,CLICCA TUTTO DA SOLO,quando voglio scrivere non me lo fa fare perché scrive lettere e numeri ecc.a caso!
Ho questo problema da quasi 5 mesi e non so come fare anche perché non me ne intendo di cellulari.
Perché?é caduto da un'altezza non molto alta (un metro e 10 penso) e non si é minimamente rotto il vetro.In breve é impossibile usarlo,se clicco tutti i tasti e lo ripristino in quel modo(dove appare Android e delle scritte rosse gialle come wipe data,roboi sistem now ecc) puó tornare a funzionare?
Ciao ElizaAccount
prima di fare un hard rest, il ripristino,
sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.
spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.
Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funziona.
PS
Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buona giornata.
16-07-2017 11:39 AM - modificato 16-07-2017 11:45 AM
Grazie per la risposta,ma purtroppo non va ancora,continua a cliccare tutto da solo..
in data 16-07-2017 12:10 PM
ElizaAccount ha scritto:Grazie per la risposta,ma purtroppo non va ancora,continua a cliccare tutto da solo..
Prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power fin quando non si riavvia.
e come se staccassi la batteria.
in data 16-07-2017 12:30 PM
in data 16-07-2017 12:33 PM
ElizaAccount ha scritto:
Il tasto power sarebbe il tasto di accensione vero?Se si,ho fatto come hai detto, lo ho chiuso con tasto power e tasto volume basso,ma ancora il problema persiste 😕
Penso che serva l'assistenza...
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
Ciao e buona giornata.