Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG J3 IMPAZZITO

(Argomento creato il giorno: 16-07-2017 09:32 AM)
5518 Visualizzazioni
ElizaAccount
First Poster
Opzioni

Il mio cellulare Samsung J3  é letteralmente  impazzito,CLICCA TUTTO DA SOLO,quando voglio scrivere non me lo fa fare perché scrive lettere e numeri ecc.a caso!

Ho questo problema da quasi 5 mesi e non so come fare anche perché non me ne intendo di cellulari.

Perché?é  caduto da un'altezza non molto alta (un metro e 10 penso) e non si é  minimamente rotto il vetro.In breve é impossibile usarlo,se clicco tutti i tasti e lo ripristino in quel modo(dove appare Android e delle scritte rosse gialle come wipe data,roboi sistem now ecc) puó tornare a funzionare?

0 Likes
5 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

ElizaAccount ha scritto:

Il mio cellulare Samsung J3  é letteralmente  impazzito,CLICCA TUTTO DA SOLO,quando voglio scrivere non me lo fa fare perché scrive lettere e numeri ecc.a caso!

Ho questo problema da quasi 5 mesi e non so come fare anche perché non me ne intendo di cellulari.

Perché?é  caduto da un'altezza non molto alta (un metro e 10 penso) e non si é  minimamente rotto il vetro.In breve é impossibile usarlo,se clicco tutti i tasti e lo ripristino in quel modo(dove appare Android e delle scritte rosse gialle come wipe data,roboi sistem now ecc) puó tornare a funzionare?

Ciao ElizaAccount

prima di fare un hard rest, il ripristino,

sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.

spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.

Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.

Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...

prova a vedere se così funziona.

PS

Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.   

Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona giornata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ElizaAccount
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta,ma purtroppo non va ancora,continua  a cliccare tutto da solo..

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

ElizaAccount ha scritto:

Grazie per la risposta,ma purtroppo non va ancora,continua  a cliccare tutto da solo..

Prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power fin quando non si riavvia.

e come se staccassi la batteria.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ElizaAccount
First Poster
Opzioni
Il tasto power sarebbe il tasto di accensione vero?Se si,ho fatto come hai detto, lo ho chiuso con tasto power e tasto volume basso,ma ancora il problema persiste 😕
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

ElizaAccount ha scritto:
Il tasto power sarebbe il tasto di accensione vero?Se si,ho fatto come hai detto, lo ho chiuso con tasto power e tasto volume basso,ma ancora il problema persiste 😕

Penso che serva l'assistenza...

Qui puoi trovare i centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Ciao e buona giornata.

0 Likes