Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung GT-S5570

(Argomento creato il giorno: 13-09-2019 06:15 PM)
717 Visualizzazioni
Pino01
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho resettato il Samsung GT-S5570  alle impostazioni di fabbrica, non c'è più il Play Store ma Market... In aggiornamenti firmware - account Samsung - inserendo le credenziali di accesso esce "Errore Paese non supportato".

Attivando il Wifi e andando sempre in aggiornamento firmware esce "Elaborazione non eseguita". Esco e ritorno in aggiornamenti firmware ed esce "Disattivare la modalità Offline per accedere all'account Samsung".... ma anche disattivandola si ritorna a "Errore Paese non supportato", anche se clicco su Registra account esce "Errore Paese non supportato".

Cliccando su Market esce "Si è verificato un errore del server".

Cosa bisogna fare?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pino01, benvenuto nella Community Samsung!

Mi risulta che l'ultima versione software disponibile per il tuo Galaxy sia Gingerbread (Android 2.3.6).

Ciò che stai riscontrando dipende, molto probabilmente, dal fatto che Google ha interrotto il supporto sui sistemi operativi Android 2.3.6 e precedenti causando l'impossibilità di utilizzare il Play Store.

Ripristinando il telefono ai dati di fabbrica l'applicazione è stata riportata ai valori iniziali diventando Android Market che, tuttavia, non essendo più supportata, ti restituisce l'errore riscontrato.

In questo caso devo comunicarti, mio malgrado, che non sarà possibile ripristinare l'applicazione. Considera, comunque, che la maggior parte delle applicazioni presenti nel Play Store non supportano più Android 2.3.6, per cui se hai necessità di qualche app specifica ti consiglierei di rivolgerti allo sviluppatore per sapere se sono disponibili online versioni compatibili con il tuo telefono :winking-face:

Dovresti riuscire, tuttavia, ad inserire l'account Samsung e quello Google per utilizzare gli altri servizi; mi puoi indicare quali sono i passaggi che esegui per inserire l'account e se il problema si verifica con entrambi?

Con le tue credenziali Samsung riesci ad accedere al tuo account da QUI?

L'account Google è stato correttamente configurato?

La data e l'ora sono corrette?

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pino01
First Poster
Opzioni

Ciao, ho contattato la chat Samsung e non mi hanno purtroppo fornito una soluzione... ho trovato online dei file per aggiornare il telefono ad android 2.3.6 spero di riuscirci.

Ora e data del telefono sono corretti impostati dalla rete Wifi, l'account google non riesco a impostarlo perchè non mi fa entrare su Market, https://account.samsung.com/membership/intro a questa pagina esce solo una schermata bianca...

Mi aspettavo da Samsung un aiuto in fatto di programmi da installare sul telefono per aggiornare il firmware, ma mi è stato consigliato solo Samsung Kies che non funziona nemmeno...

0 Likes