Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear VR in regalo: ma è vero o è una truffa?

(Argomento creato il giorno: 13-03-2016 02:59 PM)
879 Visualizzazioni
Simone81
First Poster
Opzioni

Il 5 febbraio ho acquistato un Galaxy S6 edge. Per chi lo acquistava entro il 14 c'era la possibilità di avere un GEAR VR in regalo. Ho fatto la registrazione e ho inviato tutta la documentazione richiesta. Ho ricevuto un email che mi confermava che tutti i passaggi erano stati fatti correttamente e che mi indicava che entro 15 gg avrei ricevuto una conferma sullo stato di validazione. 

In realtà non ho ricevuto nulla, e a quanto pare non sono il solo. Anzi, viene il sospetto (non solo a me ovvio) che questa "promozione" sia ssolo stata una farsa per vendere l'S6. Almeno qui dentro c'è qualcuno che ha ricevuto il GEAR VR gratuitamente? 

Davvero, questo modo di fare clientela non lo concepisco... cosa pensano, che con la poca serietà si fidelizzano il cliente? Ero intensionato a prendere l'S7 edge a mia moglie, ma se questi sono i presupposti no...

0 Likes
8 Risposte
pollito671
First Poster
Opzioni

Anch'io sono nella tua stessa situazione. Ho comprato il samsung s6 e mi sono registrato. Ho telefonato e chattato con il personale, ed ogni volta mi dicono che la registrazione è andata a buon fine ma sono in ritardo perchè hanno avuto molte richieste. 

Simone81
First Poster
Opzioni

Il problema è che a quanto pare siamo TUTTI in questa situazione... io ancora non ho letto di UNO (dico UNO) che l'abbia ricevuto...

PS.: Magari mò si registra uno di samsung e dice che l'ha ricevuto lui

Maria-751
Pioneer
Opzioni
A me sembra una truffa vera e propria io a più di un mese che aspetto una vergogna e per giunta presa anke in giro 😠😠
0 Likes
Maria-751
Pioneer
Opzioni
Si la stessa cosa che dicono a me dopo 5 ore di attesa ha un mese che sento sta risp
0 Likes
Emulator
First Poster
Opzioni

Ma quanta fretta avete? va bene pressare ed informarsi ma se vi é stato detto che arriverá, allora arriverá!

Poi voglio dire, stiamo parlando di Samsung non del venditore di ceci che gira con il Piaggio a 3 ruote.

Leggete anche i termini e le condizioni delle offerte, magari "fino ad esaurimento scorte" (anche se ne dubito) o qualche altra clausola sulle tempistiche, non siate frettolosi, godetevi il telefono intanto.

Avranno avuto chissá quanti preordini in tutto il mondo, compresi quelli per l'S7, abbiate pazienza no?

Roby19591
Journeyman
Opzioni

Perchè pensare a una truffa??? Samsung non ha la necessità o l'intenzione di truffare i propri clienti per poi perderli. Pazientate e vedrete arriverà quanto richiesto. La pazienza è la virtù dei forti. Ciao 

0 Likes
Maria-751
Pioneer
Opzioni
Bhe si direi di aspettare e avere pazienza 😔
0 Likes
Maria-751
Pioneer
Opzioni
😔😔 ai ragione godiamoci il telefono
0 Likes