Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Young modello GT-S6310N - memoria da 1,48 GB - Cambio con 4 GB

(Argomento creato il giorno: 02-07-2014 07:58 PM)
3019 Visualizzazioni
Sky
First Poster
Opzioni

Salve a tutti! 
Ho ricevuto in regalo un Samsung Galaxy Young modello GT-S6310N. Inutile dire che sono qui, come da titolo del thread, perché ho molti problemi, come per altri utenti, a passare dati sulla SD. Ahimè, ho trovato in internet alcuni modelli dello stesso cellulare con ben 4GB di memoria interna, a modici prezzi o poco superiori da quelli che sono la media di qualsiasi rivenditoria o negozio di gestori telefonici. Questo fa si che il problema fondamentale sia che non posso fare ciò che ogni uomo con un briciolo di cervello dovrebbe fare: chiedere un cambio. Difatti, lo smartphone in questione mi è stato REGALATO e questo m'impedisce di effettuare il cambio. 
La mia domanda, senza lamentela alcuna è, posso pur non avendo lo scontrino, recarmi in un centro Samsung, TIM o di qualsiasi altro gestore telefonico, per effettuare un cambio, con il medesimo modello, ma con una memoria più grande?
Se sì, vivendo a Padova, quale sarebbe il rivenditore più vicino? 
Posso muovermi anche presso Rovigo e provincia.
Grazie per la cortese attenzione, attendo riscontro. 

0 Likes
2 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Come indicato nelle specifiche tecniche del prodotto, ti confermo che il modello GT-S6310N è equipaggiato con una memoria interna di 4GB e parte della memoria viene dedicata al sistema operativo preinstallato.

Questo prodotto viene commercializzato con quest'unico taglio di memoria e sui dispositivi mobile non è possibile eseguire un upgrade della memoria interna Smiley Triste

L'unico metodo per espandere la memoria, è appunto quello di utilizzare una scheda di memoria esterna (microSD™ o microSDHC™ fino a 64 GB) per salvare i contenuti multimediali, come musica, video, immagini e documenti Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

pegasus2000
First Poster
Opzioni

Sky, visto te l'hanno regalato, acquista un dispositivo più performante e tieni il Galaxy Young come muletto!!! Tutto questo ovviamente se ne hai la possibilità...