Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Trend Lite 7390 è lento e si blocca.

(Argomento creato il giorno: 22-12-2015 01:53 AM)
1636 Visualizzazioni
Paola61
First Poster
Opzioni

Salve,è da un anno che ho questo telefono che mi è stato regalato e da qualche tempo è lento e si blocca spesso ,soprattutto  per scrivere i messaggi su Whatsapp e sia  anche per fare una telefonata,che faccio prima ad andare dalla persona direttamente che telefonare!!Ho letto vari post sull'argomento blocco tastiera,premetto che uso un'altra tastiera,Swiftkey, ma anche con quella predefinita il problema persiste ho già provato.Non ho giochi nel cellulare,e nè uso Facebook,ho solo Power Cleaner e Apus Launcher,ma avevo disinstallato tutto e fatto il ripristino di fabbrica,ma niente il problema poi ritorna.Ci sono momenti che va come un fulmine ,ma poi ritorna a ribloccarsi che mi fa innervosire!!Cosa posso fare?Vi ringrazio anticipatamente

0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Paola61!

Se anche con il ripristino non hai risolto ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
Paola61
First Poster
Opzioni
Grazie per avermi risposto,ma non avevo letto ancora la risposta e nell'attesa ho fatto nuovamente il ripristino.Ho tolto tutte le applicazioni,antivirus ecc,ecc e sembra più veloce, ora piano piano le reinserirò (anche se sono poche a dire il vero)e vedrò come si comporterà,nel caso lo porterò in assistenza anche perchè è ancora in garanzia.Grazie per la vostra cordiale disponibilità
0 Likes