in data 06-10-2013 04:31 PM
Buongiorno ,
mi è rimasta incastrata per errore una sim nel tablet come possiamo fare ?
Solo tramite assistenza, possiamo risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2013 11:24 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Hai già provato a verificare se riesci a rimuovere la SIM premendo verso l'interno?
Ti ricordo che per poter procedere con la rimozione, è necessario spingere verso l'interno fino a che non senti il "click" e dunque rimuovere la scheda.
Qualora fosse effettivamente incastrata all'interno dell'alloggiamento, ti confermo che è necessario rivolgerti presso uno dei nostri City Point autorizzati per poter procedere con la rimozione.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum.
Tienici aggiornati!
in data 07-10-2013 11:24 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Hai già provato a verificare se riesci a rimuovere la SIM premendo verso l'interno?
Ti ricordo che per poter procedere con la rimozione, è necessario spingere verso l'interno fino a che non senti il "click" e dunque rimuovere la scheda.
Qualora fosse effettivamente incastrata all'interno dell'alloggiamento, ti confermo che è necessario rivolgerti presso uno dei nostri City Point autorizzati per poter procedere con la rimozione.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum.
Tienici aggiornati!
in data 07-10-2013 11:45 AM
Grazie mille....
in data 07-10-2013 01:44 PM
in data 28-01-2015 07:18 PM
Buonasera,
a me è successa la stessa cosa,
ho preso oggi il telefono fresco fresco, ci ho infilato la sim,e vedevo che inserendola avanzava spazio..
ci va la Sim vecchia quindi.
Adasso per tirarla fuori che devo fare? l assistenza mi può aiutare?
naturalmente non ci ho infilato niente e fatto nessun tentativo,proprio per evitare di danneggiare qualcosa.
quindi l assistenza deve solo sfilarla da dentro,cosa che, se fosse in vista farei anche da sola ovvio.
in data 29-01-2015 03:02 PM