Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy tab 2 7.0 [GT-P31x0] - Non si avvia bloccato su logo samsung

(Argomento creato il giorno: 18-03-2014 11:27 PM)
46994 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

kimberly-mirend2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, possiedo un Samsung galaxy tab 2 7.0
Circa due ore fa stavo per aprire la galleria e mi è spuntata la scritta con memoria insufficiente cancellare qualche file, allora dato che non mi stava neanche prendendo ho deciso di riavviarlo.. Adesso il tab non mi si accende più mi rimane la scritta SAMSUNG, come devo fare? grazie in anticipoSmiley Felice

0 Likes
18 Risposte
Isabela
First Poster
Opzioni
Seguite bene le istruzioni. Prima pigiate il tasto Vol+ e di seguito il tasto Power. Quando fa segno che si sta accendendo, rilasciate el tasto Power senza snettere di pigiare il tasto Vol +. Tenere premuto fin che vi compare ciò che loro hanno indicato...buona fortuna!!!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Isabela, benvenuta nella Community Samsung!

il centro assistenza a te più vicino è il seguente:

MARZOCCHI ELETTRONICA DI ROBERTO MARZOCCHI

VIA ARETINA 25

53100 SIENA

Telefono
0577/47686

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Kiky94
First Poster
Opzioni

Salve! Il mio problema con il samsung galaxy tablet S2 è che all'accensione resta bloccato sul logo Samsung. Cosa posso fare? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Kiky94,

puoi provare un riavvio forzato premendo contemporaneamente i tasti power e volume- per almeno 15 secondi.

Qualora questa prova non sortisse effetto, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

In tal caso, comunicami pure il tuo cap per poterti consigliare un centro di zona.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fran01
First Poster
Opzioni

Io ho seguito tutti i passaggi ma non mi appare in nessun modo quella schermata, ho un Samsung Galaxy Tab 4 e si blocca sul logo SAMSUNG. Era da ieri che le app non funzionavano bene, quindi riavvio il tablet, e cosa mi ritrovo? Si è bloccato e non si sblocca più. Non ho parole.

0 Likes
Camilla6
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho provato a seguire le istruzioni ma non esce il menù: si avvia solamente e continua a bloccarsi sul logo... Cosa devo fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Camilla6, Benvenuta sulla Community Samsung!

A quale menu fai riferimento esattamente? Hai provato a eseguire un hard reset come indicato in questa guida?

Qualora tale procedura non dovesse essere risolutiva, potrai fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
domcrapo
First Poster
Opzioni

Buona sera, il tablet dal momento che ho installato il sistema odin a funzionato per 10 minuti ,dopo di che si à bloccato. ho cercato di avviarlo non di avvia ed esce la seguente schermata che all. in foto . in merito chiedo cosa fare? In anticipo ringrazio e saluto distintamente.

20200322_155543(0).jpg

0 Likes
domcrapo
First Poster
Opzioni

20200322_155543(0).jpg

@domcrapo  ha scritto: problema non risolto 

Buona sera, il tablet dal momento che ho installato il sistema odin a funzionato per 10 minuti ,dopo di che si à bloccato. ho cercato di avviarlo non di avvia ed esce la seguente schermata che all. in foto . in merito chiedo cosa fare? In anticipo ringrazio e saluto distintamente.

20200322_155543(0).jpg

0 Likes