in data 18-03-2014 11:27 PM
Salve a tutti, possiedo un Samsung galaxy tab 2 7.0
Circa due ore fa stavo per aprire la galleria e mi è spuntata la scritta con memoria insufficiente cancellare qualche file, allora dato che non mi stava neanche prendendo ho deciso di riavviarlo.. Adesso il tab non mi si accende più mi rimane la scritta SAMSUNG, come devo fare? grazie in anticipo
in data 19-03-2014 03:44 PM
Ciao kimberly-mirend! Benvenuto nella nostra Community!
Il problema da te riscontrato può essere causato da molteplici fattori, in particolare è probabile che un'applicazione di terze parti recentemente installata, abbia saturato la memoria del tuo dispositivo.
Potresti risolvere il problema effettuando la rimozione dei contenuti presenti su "/data", intervenendo da recovery (nota bene che questa soluzione comporta la perdita di tutti i dati presenti sul tuo tablet), per accedere alla modalità recovery è necessario procedere come segue:
- Dapprima spegnere il dispositivo
- Una volta spento inizia con il premere il pulsante Vol+
- Quindi contestualmente premi il pulsante power
- Una volta che il tablet stenta ad avviarsi tieni premuto solamente il pulsante Vol+
Se l'accesso alla recovery è avvenuto con successo, dovresti visualizzare un menu di questo genere:
ti informo che puoi navigare fra le varie voci servendoti dei pulsanti Vol- Vol+, una volta che il cursore si trova sopra wipe data/factory reset premi il pulsante power per confermare, quindi scorrere fino alla voce Yes - delete all user data quindi conferma premendo il pulsante power, a questo punto riavvia il dispositivo e verifica il funzionamento; ricorda che l'avvio del dispositivo può impiegare dai 2 ai 5 minuti.
Tienimi aggiornato sugli sviluppi!
in data 27-09-2014 09:59 AM
tutto bene sistemato grazie
in data 13-10-2014 11:24 AM
Ho lo stesso problema ho seguito le istruzioni per la recovery ma se spengo e riaccendo mi esce sempre la schermata della recovery cosa devo fare ?
in data 14-10-2014 10:35 AM
LetiziaP ha scritto:
Ho lo stesso problema ho seguito le istruzioni per la recovery ma se spengo e riaccendo mi esce sempre la schermata della recovery cosa devo fare ?
Ciao LetiziaP, Benvenuta nella nostra Community!
Qualora non fosse possibile avviare la recovery mode, è opportuno rivolgersi direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzzati, così da poter eseguire verifiche approfondite sul prodotto.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Tienimi informato!
in data 13-09-2016 11:34 AM
CIAO,ho un tablet samsung galaxy tab2 10.1 che si riavvia in continuazione da solo. Ho provato a cliccare il tasto power insieme al tasto VOL- , ho cliccato su 'wipe data / factory reset' e poi su 'Yes-delete all user data' , ma non succede nulla. Poi ho provato a cliccare tasto power insieme al tasto VOL+ ed era uscita una schermata in cui c'era scritto che cliccando sul tasto VOL+, il dispositivo si resettava, mentre sul tasto VOL- , si eseguiva un download. Ho cliccato su VOL+ ,ma invece di resettarsi si riavviava in continuazione da solo. Ho cliccato il tasto VOL- , ed è apparso il robot android verde con scritto DOWNLOADING... (da mezz'ora)
COSA DEVO FARE??
in data 14-09-2016 03:50 PM
in data 26-08-2017 12:10 AM
Ciao.
Ho un samsung tab 3 sm311,il quale ad un trato si accende ma poi non si avvia,cioe partono le luci del display e basta.
Di cosa si potrebbe trattare e cosa potrei fare?
Grazie
in data 26-08-2017 12:12 AM
in data 26-08-2017 12:18 AM