Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

(Argomento creato il giorno: 27-10-2020 09:11 PM)
564 Visualizzazioni
Merrino
First Poster
Opzioni

SALVE IO HO UN SAMSUNG S7 EDGE E ESAGERATO PER SOLO IL VETRO BISOGNA CAMBIARE TUTTO IL DISPLAY CHE COSTA EURO 200 CHE IL DISPLAY NEL MIO MODELLO FUNZIONA SE SI DEVE CAMBIARE COME DICE ASSISTENZA TUTTO POTETE DIMINUIRE IL PREZZO CHE ORMAI IL CELLULARE E UN MODELLO VECCHIO ATTENDO RISPOSTA

0 Likes
4 Risposte
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
fatto cambiare 2 anni fa per il mio s7 edge, pagato 260€ originale e un anno dopo è caduto da mezzo metro e si è crepato nuovamente, rimarrà così, assurdo che in 2 anni a sta parte sia diminuito di così poco il prezzo
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
I pezzi di ricambio non diminuiscono mai è come per le auto anche se ha 10 anni i ricambi originali li paghi come quando era nuova...conviene vedere negli auto scassi...di sicuro se cerchi online ne trovi uno ricondizionato a meno...ergo fai prima a comprare uno smartphone nuovo ciao
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opzioni
dai riparatori cinesi costa 70 euro originale e installato (cambiato a s8)
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

@Merrino  ha scritto:

SALVE IO HO UN SAMSUNG S7 EDGE E ESAGERATO PER SOLO IL VETRO BISOGNA CAMBIARE TUTTO IL DISPLAY CHE COSTA EURO 200 CHE IL DISPLAY NEL MIO MODELLO FUNZIONA SE SI DEVE CAMBIARE COME DICE ASSISTENZA TUTTO POTETE DIMINUIRE IL PREZZO CHE ORMAI IL CELLULARE E UN MODELLO VECCHIO ATTENDO RISPOSTA

Ciao Merrino, benvenuto nella nostra Community :handshake:

desidero spiegarti che touch, display e vetro esterno costituiscono un'unica parte di ricambio che il centro assistenza non può suddividere nelle sue componenti.

Utilizzare l'intera parte di ricambio permette un risultato ottimale, mentre provare a suddividere una parte nelle sue componenti oltre che non contemplato potrebbe compromettere la qualità del risultato dell'intervento.

I nostri centri effettuano riparazioni di qualità e garantite per un periodo successivo pertanto non è pensabile procedere come sopra indicato.

Per quanto concerne i costi, desidero spiegarti che a differenza del prodotto nella sua interezza, le parti di ricambio non sono soggette alle medesime dinamiche di mercato che possono far sì che il prezzo scenda: ne consegue che può capitare che una riparazione diventi antieconomica rispetto all'attuale valore di mercato del prodotto.

In tal caso è a propria discrezione decidere come procedere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes