Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S6 Edge

(Argomento creato il giorno: 20-03-2017 11:55 PM)
133 Visualizzazioni
Giuliaesimo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti .. 

Mi sapreste dire come posso aggiustare lo schermo del mio s6 edge ??  Sono disperata non so dove andare e a chi rivolgermi mi dicono tutti che non ne vale la pena x il costo ma nessuno si degna di dir.i il costo . La Samsung g quanto lo fa pagare e a chi mi devo rivolgere ? 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuliaesimo,

potrai verificare un prezzo indicativo cliccando qui ed indicando il modello ed il problema.

Considera, tuttavia, che le tariffe indicate sono soggette a variazioni ed il centro assistenza potrà effettuare una stima effettiva solo alla luce di una perizia tecnica, che evidenzi la totalità delle parti da sostituire effettivamente.

Ti chiedo di indicarmi, in un messaggio privato, il codice imei del telefono ed il tuo cap di zona :womanhappy:

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda qui :womanhappy:

Non appena riceverò una tua comunicazione con i dati richiesti, sarò lieta di consigliarti un centro assistenza della tua zona. :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes