Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy s6 edge problema 4g

(Argomento creato il giorno: 02-10-2015 07:32 PM)
1341 Visualizzazioni
fabrizio932
First Poster
Opzioni

ciao a tutti sono nuovo qui scrivo per un problema alquanto strano in pratica il mio cellulare aggancia tutte le reti ma quando aggancia il 4g entra in solo chiamate di emergenza e poi mi sparisce il segnale dopo qualche secondo il cellulare  ritorna dinuovo in 3g il gestore della vodafone a cui ho comprato la sim non mi a saputo dare un motivo valido del perche succede cosi pensando che sia un problema loro, invece un mio altro amico a un galaxy s6 flat e lui con wind rimane sempre e perennemente in 4g e non si scollega mai da wssi solo 3 volte è passato in 3g mi potete dire che problema sia questo?

distinti saluti

0 Likes
3 Risposte
fabrizio932
First Poster
Opzioni

nessuno mi sa dare una mano ? 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fabrizio93, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a scambiare la SIM con il tuo amico per vedere se il problema si ripresenta?
0 Likes
bmw12001
First Poster
Opzioni
Ho anche io lo stesso problema le chiamate in entrata non le ricevo , quando passa da 4G a 3G il cell si blocca e per chi chiama risulta spento. Ho contattato assistenza ed ho anche specificato che se metto la Sim in altro cell. Samsung J5 (poche centinaia di euro) tutto funziona egregiamente da 4G a 3G ... Risposta del call center... segnaliamo il problema... lo usi solo in 3G. Compri un cell da 700 euro e lo devi usare in 3G compri un samsung j5 da 150 euro e lo puoi usare in 4G.. ma è normale? Loporti in assistenza e l'assistenza mi dice per il momento lo usi in 3G poi attenda gli aggiornamenti che probabilmente risolveranno qualcosa? E' passato un mese e mi ritrovo con un cell Samsung S6 edge + che devo tenere sempre sotto controllo per sapere se qualcuno mi ha chiamato ed ho dovuto attivare anche l'avviso da parte dell'operatore Wind quando mi hanno cercato. Ma è normale?? Non ho parole !
0 Likes