Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s6 edge - Notifica Avviso sulla protezione

(Argomento creato il giorno: 03-07-2015 10:50 AM)
10157 Visualizzazioni
terremoto87
Student
Opzioni

ho acquistato samsung galaxy s6 edge 64 GB, tutto perfetto tranne per una spiacevole e fastidiosa notifica che da quando l'ho comprato continua ad apparire, "sono state rilevate delle azioni non autorizzate. riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate", ovviamente l'ho riavviato piu volte senza avere successo, ho anche ripristinato i dati di fabbrica ma niente non funziona continua a comparire, ho cancellato anche della app ma niente

0 Likes
12 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao terremoto87, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a non reinstallare nulla dopo il reset? il messaggio compariva ugualmente?

In caso non comparisse ti consiglio di ripristinare il dispositivo e reinstallare le app una alla volta testandolo un po' tra un'app e l'altra, così possiamo scoprire quale genera il problema!
0 Likes
SakuraLover
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema..

appena configurato il telefono mi è spuntata questa notifica, anche se la elimino riappare dopo pochi minuti..

ora ho scaricato le applicazioni che uso di solito, ma le ho scaricate dal play store quindi in teoria dovrebbero essere sicure..

o meglio, lo sono perchè non ho mai avuto problemi con altri dispositivi..

ho provato a fare delle scansioni ma non mi trova minacce..

0 Likes
terremoto87
Student
Opzioni

il problema continua a comparire, io credo alla fine che sia proprio un bug che fino a quando non esce un aggiornamento del firmware il problema ci sarà

0 Likes
Pochini
First Poster
Opzioni
Ok
0 Likes
Pochini
First Poster
Opzioni
Aggiornamento s6 adge
0 Likes
Pochini
First Poster
Opzioni

0 Likes
terremoto87
Student
Opzioni

ho appena scaricato l'aggiornamento del firmware, e il problema sembra risolto, per ora nessuna notifica, e se apro  lo smart menager, nella protezione dispositivo non mi rileva nulla e mi dice semplicemente che il dispositivo è protetto.

Ottimo! Robot Felice

0 Likes
Belthezor2
First Poster
Opzioni
Come faccio ad eliminare questo fastidioso avviso. L aggiornamento di cui parlate come si fa ad avere?
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni

Ciao, pure io ho avuto lo stesso problema appena finito di fare la configurazione iniziale del telefono. L'ho risolta semplicemente andando su impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni-tutte-internet. Da li fai "cancella dati" e "svuota cache". Il messaggio ti sparirà. Non serve nè hard reset nè altro.

Ciao

0 Likes