in data 24-09-2015 05:32 PM
Salve sono qui per porre il mio problema . A maggio di questo anno ho acquistato un Samsung Galaxy S5 , iniziamo col dire che dopo pochi giorni avevo già problemi a parlare con l’interlocutore problema risolto cambiando il microfono alla samsung ed 1 mese di garanzia . Il problema principale è questo …. Consapevole che la Samsung avesse fatto un telefono con la possibilità di poterlo immergere nell’acqua per un massimo di tempo di 30 min. e massimo un metro di profondità io non ci ho mai provato , proprio perche sui forum girava voce che non è tanto impermeabile come dite visto che a molte persone si sono appannate fotocamere , rotti microfoni e cosi via … La cosa che più mi fa rabbia è che appena presentato lo smatphone quel vostro amato certificato ( IP67 ) lo rendeva IMPERMEABILE al 100% in un metro di acqua per 30 minuti. Adesso sul sito ufficiale avete scritto resistente a SCHIZZI E POLVERE . Bhe c’è una gran differenza tra schizzi di acqua e impermeabile in determinate condizioni ! Vabbè fatto sta che il mio s5 è caduto involontariamente in acqua nel lavabo di casa , io molto tranquillo perché lo spacciavate per impermeabile ho preso il cellulare e asciugato . Dopo alcuni minuti ? Il cellulare muore completamente . Infuriato il giorno dopo porto il cellulare in garanzia sicuro del fatto che sarebbe passata la garanzia . Il risultato ? Pochi giorni fa dopo quasi 3 mesi Samsung mi dice che è presente ossido nel telefono e non avrebbe potuto passare in garanzia . Io adesso ho un cellulare nuovo pagato caro da buttare ! Adesso la mia domanda è , se fate cellulari per essere immersi in acqua ( FINO AD UN METRO E PER 30 MINUTI ) perché in caso di danni vi esonerate ? Poi mi sembra più che palese che se entra dell’acqua all’interno troverete ossido , cosa volevate trovare caramelle ? Come può un’azienda mondiale come la vostra comportarsi in questo modo con persone che come ME sono clienti Samsung da anni !
Mi dispiace ma io adesso farò causa alla Samsung e cosa più importante per voi persone e clienti !! Non buttate i vostri soldi per la Samsung , ci sono aziende molto più serie .
Cordiali saluti , DOMENICO !
in data 29-09-2015 01:10 PM
Ciao Domenico95, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.
Attendo un tuo riscontro!