Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S Advance & Jelly Bean 4.1.2.

(Argomento creato il giorno: 22-06-2013 05:46 PM)
830 Visualizzazioni
funghetto_kway
First Poster
Opzioni

Riporto ciò che ho scritto nella vostra pagina Facebook dove purtroppo ho ricevuto la solita risposta preconfezionata che fa tanto innevosire tutta la vostra clientela, me compreso. Spero che qualcuno dell'azienda possa rispondere qui in maniera un attimino più dettagliata rispetto a quelle che vengono date nei vari Social Network. Grazie.

è "abbastanza" vergognosa la situazione in che noi utenti di S Advance dobbiamo sopportare. E' assolutamente inconcepibile che un'azienda seria come Samsung non sia in grado di dare informazioni certe circa lo sviluppo del firmware che tutta l'utenza sta aspettando da ben 6 (sei) mesi o mezzo anno, come si preferisce. Quello che cortesemente chiedo è di sapere almeno a che punto è lo sviluppo di questo benedetto/maledetto aggiornamento e se a grandi linee c'è una possibile data di rilascio. Ricordo che più avanti andiamo, più applicazioni non potranno essere utilizzate. Quindi, cara Samsung una risposta precisa e magari non standard come quelle che utilizzi qui su Facebook e su Twitter sarebbe incredibilmente gradita. Grazie.

Come dire, è una questione di onestà e non d'altro. Se l'aggiornamento è previsto per dicembre si aspetta dicembre e morta li. Ma se lo annunciate per una data e poi lo posticipate a data da destinarsi senza un chiaro motivo allora il discorso cambia e di molto. Quindi vedete voi come rispondere. Perchè ovviamente, sempre per la storia dell'onestà, risponderete alle mie domande, vero?

0 Likes
4 Risposte
Draugluin1
First Poster
Opzioni

Si pure noi di Galaxy mini 2 siamo nelle stesse condizioni anche se noi è da marzo che dicono che deve uscfire e non da Gennaio...........Comunque è una vergogna, anch'io ho fatto un post qui sulla community Aiutiamoci da noi possessori di questi dispositivi vediamo se si danno una mossa

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, l'aggiornamento è disponibile collegando il dispositivo via Kies. Samsung Italia solitamente non rilascia date per la disponiblità degli aggiornamenti, poiché non è facilmente prevedibile stabilire l'esatto momento di rilascio in base ai processi internazionali. L'obiettivo della filiale è sempre quello di arrivare il prima possibile, compatibilmente con i programmi gestiti a livello internazionale.
0 Likes
funghetto_kway
First Poster
Opzioni

Grazie, ho aggiornato questa mattina e devo dire che l'aggiornamento è tutto ok. La prossima volta però sarebbe meglio annunciare l'uscita di un aggiornamento solo quando l'azienda è certa del fatto che non ci sono problemi o qualsiasi altra cosa. Speriamo bene, insomma. Comunque grazie per la risposta e alla prossima!

0 Likes
Draugluin1
First Poster
Opzioni

federico_l quindi do per scontato che per il mini 2 ancora non ci sia niente visto che nessuno ha risposto al mio post qui sulla community. Purtroppo non ho la possibilita di collegarmi a kies in questi giorni per verificare, ma lo volevo sapere per poter dare una risposta a tutti quei possessori di Galaxy mini 2 che fanno parte di un forum di appassionati di questo dispositivo. Sinceramente mi sarei aspettato una risposta piÚ  tempestiva trattandosi di un forum ufficiale samsung, ma ancora non ho avuto nessuna risposta.

0 Likes