Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Note 3 [SM-N9005] - Anomalie

(Argomento creato il giorno: 02-05-2014 06:39 PM)
1006 Visualizzazioni
pensapiero
First Poster
Opzioni

note3 tre volte portato alla samsung stessi problemi ricez.0 si blocca ,si spegne 730 euro buttate

0 Likes
4 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao pensapiero! Benvenuto nella nostra Community!

mi dispiace per quanto accaduto :robotsad:, potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone, così da permettermi di effettuare delle verifiche sulla riparazione effettuata da parte del centro di assistenza?

Puoi reperire il codice IMEI dalla confezione originale di vendita (il codice imei inizia con 35... e consta di 15 cifre) oppure nella bolla rilasciata dal centro di assistenza tecnica.

È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo tue news

0 Likes
pensapiero
First Poster
Opzioni

Buongiorno, in risposta alla  Vostra Richiesta e  vi ringrazio per l "INTERESSE ho acquistato il NOTE 3, il10/12/2013 Messo in Funzione DOPO UN Mese circa notavo Che non AVEVA campo , Qualsiasi Cosa aprivo scriveva il Programma e" Stato arrestato e SI bloccava dovevo spegnerlo e riavviarlo, avevo la tre ( con S3 non mi Dava PROBLEMI), ho cambiato Gestore, Passato A Vodafon Stesso Problema non AVEVA campo Allora ho cambiato di nuovo, Passato alla tim, speravo Che essendo piu Potente IL Segnale avrei risolto Il Problema, niente Allora lo porto  "Assistenza B & B SERVICE SRL ROMA, IL 18.02.2014, mi riviene Consegnato il 26/02/2014 con Intervento eseguito . + RIPRISTINO contatti + RIPRISTINO impostazioni, + prova + corif Inviato in Riparazione Esterna 10800 lab.RMS SRL.Portato a casa lo metto in Funzione mi ha Fatto Subito i Stessi PROBLEMI, Il Giorno DOPO lo riporto con Difetti dichiarati Ancora Processo android Terminato, SI BLOCCA e non prende, mi riviene Consegnato il 12 marzo con Lavori eseguiti, sostituzione scheda Logica + agg.sw + RIPRISTINO Connessioni + RIPRISTINO impostazioni, + prova + corif, Semper Riparazione LAB.RMS SRL.Provandolo QUALCHE Giorno ma rifaceva i Stessi PROBLEMI, richiedevo la sostituzione del NOTA 3, riportandolo pero "ad UN" Altro Centro Assistenza Che pero "SI appoggiava alla stessa di prima, garantendomi Che me lo avrebbero sostituito, invece non me lo hanno cambiato rispondendo provato con varie sim per ore verificare  propria scheda,.Detto tutto questo oggi mi ritrovo un cellulare pagato 730 euro che si blocca continuamente,che mentre parlo si spegne e non si riaccende,devo levare,la batteria e rimetterla,si spegne da solo,non prende ,chi mi chiama mi prende anche in giro perche" spesso va in segreteria,e mi dicono ma che cellulare hai ,questa mattina per esempio andando su internert (che poi mi serviva urgente)una volta andato alla pagina mi diceva :IL PROGRAMMA GOOGLE E" STATO ARRESTATO,e si oscurava non rispondendo ai comandi.Per favore ditemi voi che devo fare lo devo sbattere per terra visto che lo anche assicurato pagando altre 100 euro in piu" quando l"ho acquistato??GRAZIE  vi saluto ,Pensa Piero

0 Likes
pensapiero
First Poster
Opzioni

buonasera Emanuele ho risposto credo in modo chiaro,vorrei sapere per favore cosa devo fare per uscire da questo dilemma,grazie .Pensa Piero                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        P.S. ho inviato ieri la lunga nota         

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Piero!

Hai descritto in modo esaustivo il tuo excursus, ti chiedo però di inviarmi in privato il codice imei del tuo dispositivo, così che io possa valutare quali siano le soluzioni da proporti.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo tue news Robot Felice

0 Likes