Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy nexus i9250 backup sul pc

(Argomento creato il giorno: 20-03-2014 09:00 AM)
848 Visualizzazioni
elenafurini1
First Poster
Opzioni

Salve,

io ho un Galaxy Nexus i9250 e stamattina, dopo averlo tenuto in carica la notte, ha cominciato a riavviarsi da solo in continuazione. Non sta acceso e prima di portarlo in assistenza volevo fare il backup sul pc l'unico problema è che mi viene riconosciuto come chiavetta solo se acceso ma il mio non rimane acceso.

C'è un modo per fare il backup con il telefono spento?

Grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao elenafurini! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che non è possibile effettuare il backup dei tuoi dati con il terminale spento Robot Triste, in questo caso ti consiglio, di rivolgerti presso uno dei City Point autorizzati al fine di poter eseguire le opportune verifiche e risolvere l'anomalia

Trovi l'elenco aggiornato dei city point Quì

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Felice

0 Likes
elenafurini1
First Poster
Opzioni

Grazie mille,

in precedenza era già stato in assistenza perchè non mi arrivavano gli aggiornamenti, ma non penso che a questo modello spetti anche l'ultimo aggiornamento samsung uscito.

Nel caso, in assistenza riescono a farmi il backup se lo richiedo?

Grazie mille ancora

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Elena, Robot Strizza l'occhio

figurati, posso solo consigliarti di chiedere presso il centro di assistenza se sia possibile evitare di intervenire nella memoria, ma non posso garantirti che provvedano a salvarli. Ti ricordo che è sempre consigliabile per l'utente finale effettuare periodicamente un backup dei dati personali.

In tutti i casi ti consiglio, ove possibile, di verificare se sostituendo la batteria il dispositivo funzioni correttamente.

Tienimi aggiornato! Robot Felice

0 Likes