in data 20-03-2014 09:00 AM
Salve,
io ho un Galaxy Nexus i9250 e stamattina, dopo averlo tenuto in carica la notte, ha cominciato a riavviarsi da solo in continuazione. Non sta acceso e prima di portarlo in assistenza volevo fare il backup sul pc l'unico problema è che mi viene riconosciuto come chiavetta solo se acceso ma il mio non rimane acceso.
C'è un modo per fare il backup con il telefono spento?
Grazie mille
in data 20-03-2014 12:15 PM
Ciao elenafurini! Benvenuta nella nostra Community!
Ti informo che non è possibile effettuare il backup dei tuoi dati con il terminale spento , in questo caso ti consiglio, di rivolgerti presso uno dei City Point autorizzati al fine di poter eseguire le opportune verifiche e risolvere l'anomalia
Trovi l'elenco aggiornato dei city point Quì
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 20-03-2014 02:18 PM
Grazie mille,
in precedenza era già stato in assistenza perchè non mi arrivavano gli aggiornamenti, ma non penso che a questo modello spetti anche l'ultimo aggiornamento samsung uscito.
Nel caso, in assistenza riescono a farmi il backup se lo richiedo?
Grazie mille ancora
in data 20-03-2014 03:11 PM
Ciao Elena,
figurati, posso solo consigliarti di chiedere presso il centro di assistenza se sia possibile evitare di intervenire nella memoria, ma non posso garantirti che provvedano a salvarli. Ti ricordo che è sempre consigliabile per l'utente finale effettuare periodicamente un backup dei dati personali.
In tutti i casi ti consiglio, ove possibile, di verificare se sostituendo la batteria il dispositivo funzioni correttamente.
Tienimi aggiornato!