Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy M12 Problema con i dati mobili

(Argomento creato il giorno: 12-08-2021 02:31 PM)
575 Visualizzazioni
Mikhu
Student
Opzioni
Buongiorno, sto avendo dei problemi con il mio samsung riguardo ai dati mobili, ora spiego, é la prima ricarica che faccio su questo cellulare e ho controllato che la scheda fosse ben riposta, il numero funziona ma i giga no, poi ho provato a riavviare il telefono, a controllare se c'erano aggiornamenti, a mettere la modalità aereo e disattivarla, ho anche giocherellato un po' con le impostazioni, NON SO CHE FARE! PS. La mia linea è 1 Mobile/Vodafone
5 Risposte
SoniaR
Explorer
Opzioni
Stesso problema da dopo che ho fatto ultimo aggiornamento ieri.
Io ho TIM
Deck
Helping Hand
Opzioni
Vi consiglierei entrambi di scaricare l' app di tim e Vodafone che permettono automaticamente di inserire i parametri giusti per la connessione dati....c è né più di una
0 Likes
Mikhu
Student
Opzioni
Buonasera, grazie mille per il consiglio andrò a testare appena posso, anche se ho 1 mobile che è tipo una connessione della vodafone ma non la vodafone in sé, grazie di cuore spero che almeno SoniaR risolva.
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
L'app di tim ce l'ho
Mikhu grazie
0 Likes
Andrea_70
Explorer
Opzioni

Io ho avuto lo stesso problema, recati in un negozio 1mobile e loro ti aggiusteranno tutto, oppure sul sito trovi la sezione dove lo fanno loro, oppure in faq trovi il PDF per farlo manualmente. Spero di esserti stato utile, essendo anche io 1mobile. 

0 Likes