Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy J5 può fare video chiamate o solo riceverle? Se si possono fare come devo fare?

(Argomento creato il giorno: 30-12-2015 05:58 PM)
4281 Visualizzazioni
pirpas73
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi una cosa,a natale mi hanno regalato Samsung Galaxy J5 però ieri ho notato che non cè tasto il per la videochiamata (come scritto su manuale d'uso) volevo sapere questo device può fare videochiamate o solo riceverle? Se si possono fare come devo fare esattamente? Uso sim Tim e smartphone ha alcune app preinstallate della Vodafone.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

0 Likes
2 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno tutti i telefoni che hanno la fotocamera frontale possono fare le videochiamate! Non dipende dalla sim, solo che le videochiamate si pagano care. Ti consiglio di videochiamare con Skype, Whatsapp, Messenger ecc.

0 Likes
seureka
Student
Opzioni

Samsung Galaxy j5 può fare video chiamata direttamente da usim SENZA app ,basta  andare sull'icona della video camerina.  L'unica pecca è che hanno eliminato le opzioni di REGISTRAZIONE video chiamata e scatta foto durante la video chiamata. Il team sviluppo ha risposto che sono state eliminate per motivi di PRIVACY, RISPOSTA priva di fondamento perché l'altro INTERLOCUTORE sa chi lo sta video chiamando, pertanto non vi è alcuna violazione di PRIVACY.!!!!

0 Likes