Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Ace 2 [GT-I8160] - Pairing parrot ck3000

(Argomento creato il giorno: 12-06-2014 08:59 AM)
1411 Visualizzazioni
pepprosa1
Apprentice
Opzioni

fortunato possessore di samsung gt-i8160 ho problemi a connettere col vivavoce auto parrot ck 3000.

possessore di samsung gt-i8160 ho problemi a connettere il vivavoce auto parrot ck 3000. la domanda e':: esiste una applicazione da scaricare sul samsung per risolvere il problema??

in attesa vivi ringraziamenti

0 Likes
12 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao pepprosa!

Potresti indicarmi quali siano le difficoltà che riscontri effettuando il pairing fra il tuo smartphone e il tuo kit vivavoce di terze parti?

Attendo tue news

0 Likes
pepprosa1
Apprentice
Opzioni

Egregio Emanuele, eseguo tutte le istruzioni dek l Parrot ck 3000, lo smartphone mi dice che l'associazione è eseguita, ma non succede nulla e non si collegano tramite usb.

Premetto che prima dello smartphone avevo in Nokia 2600 classic, subito associato e collegato.

Resto in attesa di tue cortesi notizie

saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, hai provato con la cancellazione delle precedenti associazioni dal kit vivavoce?

0 Likes
pepprosa1
Apprentice
Opzioni

ciao, no, non ho provato ma eseguo il tuo suggerimento e ti saprò dire, saluti e ringraziamenti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Tienici aggiornati!
0 Likes
pepprosa1
Apprentice
Opzioni

Ho resettato il Parrot ck3000, come mi avete suggerito, e ho associato i due dispositivi ( il Parrot e lo smartphone) il Parrot mi comunica verbalmente " associazione eseguita", lo smartphone visualizza la stessa cosa, ma non succede nulla, i due dispositivi non comunicano.

Resto in attesa di Vostre dritte.

Saluti e ringraziamenti per la disponibilità

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao, hai provato il bluetooth dello smartphone con altri dispositivi? ad esempio scambiare dati con un altro telefono?
0 Likes
pepprosa1
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento su Samsung Ace 2 (gt-i8160) parrot ck3000-

Egregio, il problema persiste, e si esplica in questi termini, dopo aver eseguito i collegamenti, e cioe dopo aver attivato col collegamento blue tooth l'associazione dello smartphone al parrot (con digitazione del codice) il parrot mi conferma con messaggio il collegamento e lo smartphone l'associazione, però dopo un minuto lo smartphone che già mi aveva confermata l'associazione col parrot, riprende a cercare l'associazione e  continua.............senza trovare l'associazione.

questo è quanto.

saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non hai provato con l'associazione dell'Ace 2 ad altri dispositivi? ad esempio con un altro telefono?
0 Likes