Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A71 Brand TIM Android 12

(Argomento creato il giorno: 09-05-2022 02:49 PM)
330 Visualizzazioni
TonyTechYT
Navigator
Opzioni
ciao a tutti, ho visto in giro per la community che alcuni Galaxy A71 no brand stanno cominciando a ricevere android 12, per caso avete notizie su quando sarà disponibile l'aggiornamento sui dispositivi brandizzati TIM? sto controllando giornalmente ma ancora nulla 
grazie in anticipo
0 Likes
7 Risposte
Johnny25
Pioneer
Opzioni
I Brand TIM seguono un'altra tempistica per il rilascio degli aggiornamenti. Anche io sto aspettando per A32 5G ed è stato rilasciato già in altri paesi, ho chiesto anche a TIM ma nessuna risposta da parte loro.
0 Likes
TonyTechYT
Navigator
Opzioni
anche io ho chiesto a TIM ma non ho avuto nessun riscontro
0 Likes
Johnny25
Pioneer
Opzioni
Toccherà aspettare purtroppo
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
Anche io A71 brand TIM pur non averlo acquistato nei negozi Tim ancora niente android 12! Mi godo android 11😅
0 Likes
Bambolina26
First Poster
Opzioni
Io brand Vodafone e ancora nessun aggiornamento.
0 Likes
TonyTechYT
Navigator
Opzioni
come solitamente accade con i dispositivi brandizzati ahahahhah
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora. 

Vi confermo tuttavia che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.

Potrete tuttavia verificare in maniera rapida se sia presente un aggiornamento software in due maniere:

• Direttamente dal telefono tramite la seguente procedura: Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes