Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A5 6: Schermo sfocato

(Argomento creato il giorno: 07-08-2016 10:33 AM)
1469 Visualizzazioni
Frank01
First Poster
Opzioni

Ieri lo schermo del mio samsung A5 6 ha iniziato è stato sfocato, ha perso direttamente il touch screen. Il mio mobile è nuovo, lo comprato da un mese. Dopo 5 ore, tutto il schermo era diventato blue e ha perso tutti i colori. Vi allego una foto. Che mi consiglia?

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Frank01, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo A5 Smiley Triste

Ti consiglio di consegnarlo presso un nostro Samsung City Point in modo possa essere subito periziato.

Se non conosci i centri Samsung nella tua zona, inviami il tuo cap e sarò lieto di indicarteli.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Frank01
First Poster
Opzioni

Grazie Alessio_C,

Il telephone A5 (2016) l'ho portato al centro di assistenza, mi hanno fatto sapere che il display era rotto e ch'è era fuori granzia. Ho pagato 128 Euro per il nuovo display, ma à la mia sorpresa, ieri sera il telephono ha avuto lo stesso problema dopo solo una settimana di riparazione.

Io pense che il samsung A5 (2016) ha un probema serio e non so che dire oggi. Il centro assistanza mi dira ancora lo stesso problema di display ma io credo che è un probleme di fabrica. 

Samsung devrebbe rispondere perchè io non capito più!

0 Likes
Frank01
First Poster
Opzioni

Purtroppo il servizio d'assistenza mi ha chiesto di pagare ancora 128 E per la riparazione. 

Per un telefono comprato a 299 Euro

Ho speso 128 Euro di riparazione di display

No posso pagare di piu perche penso che il samsung A5 (2016) è troppo fragile e ha un problema di display. Mi sento vittime del Samsung perche non è mai detto che il telefono è troppo fragile e che si rompe oggi volte che si mette in tasca.

Mi chiedo se il samsung puo fare quelcosa se non è L ULTIMO SAMSUNG DELLA MIA VITA: ANDRO PER UN ALTRA MARQUA

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Frank01,

attendo un tuo riscontro mediante messaggio privato.

Fammi sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes