Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A41 e google chromecast

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 02:10 PM)
224 Visualizzazioni
Eva88
Student
Opzioni
Salve.
Ho cambiato il telefono. Ho provato a connettermi al chromecast google ma il telefono non lo vede con nessuna applicazione, compreso google home. Mio marito ha il telefono uguale e da lui nessun problema. Probabilmente si tratta di qualche impostazione nel mio telefono, ho cercato, sembrano uguali a quelle nel telefono di mio marito... qualche suggerimento? Grazie.
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Eva88, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Avete verificato se il tuo smartphone e Google Chromecast sono sintonizzati sulla stessa rete Wi-Fi?

In particolare, non basatevi soltanto sul nome della rete ma anche sulla frequenza proposta dal modem router in vostro possesso! Potrebbe capitare che, in base al produttore, le reti 2.4 GHz e 5 Ghz siano distinte e non alternatili tra loro automaticamente.

Inoltre, puoi verificare se tuo marito può "invitare " il tuo nuovo smartphone nel gruppo di accessori smart supervisionati dall'applicazione Google Home?

Tienici aggiornati,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Eva88
Student
Opzioni
ciao,
mio marito mi ha invitata e faccio parte della casa. ma io non vedo la stanza in quella casa e quindi non posso trasmettere a chromecast. mi è capitato di vedere la casa una volta e ho acceso un film, dopo sparita di nuovo e più vista. per quanto riguarda i Ghz non saprei come controllarlo ne sul chromecast ne sullo smart... ?
0 Likes