Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy A34 5G. Update One Ui 7.0/ Problem Hard Reset ?

(Argomento creato il giorno: 16-06-2025 05:16 AM)
504 Visualizzazioni
LcSnSlAoE__96
Apprentice
Opzioni
Un saluto a tutti. Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento del software One Ui 7.0, (recovery) risulta essere inaccessibile. Personalmente formattare il telefono tramite le impostazioni dello smartphone non lo ritengo pulito al 100%100, poiché non si può neanche accedere alla partizione. C'è qualcuno che mi sa dire ? Forse hanno cambiato la sequenza per accedere alla recovery ? Io prima dell'aggiornamento spegnevo lo smartphone, dopo tenevo premuto il tasto di accensione + volume su, non appena si accendeva appariva la scritta Samsung, mollavo il tasto di accensione continuando a tenere premuto il tasto del volume su, è il gioco era fatto. Grazie in anticipo per chi magari prova a risolvere questo mio inconveniente. 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Adesso per accedere alla recovery devi collegarlo da spento al pc o altro dispositivo, e poi lo avvii con la solita sequenza di tasti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Adesso per accedere alla recovery devi collegarlo da spento al pc o altro dispositivo, e poi lo avvii con la solita sequenza di tasti
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il reset tramite Impostazioni è la stessa identica cosa del reset da recovery. Entrambi vengono svolti dalla modalità recovery. Nel primo caso il telefono richiede un riavvio dove il "controllo" viene poi passato alla recovery che effettua il reset.
pirata54
First Poster
Opzioni
Salve, qualcuno mi sa dire che caratteristiche deve avere il cavo caricabatterie di un GalaxyA54 5G , dovendolo acquistare online. Grazie
0 Likes
LcSnSlAoE__96
Apprentice
Opzioni
Ho fatto la prova collegando il dispositivo alla tv, e devo dire che ha funzionato. Ti ringrazio !
LcSnSlAoE__96
Apprentice
Opzioni
Si.. Ma avevo anche bisogno di accedere alla partizione.
0 Likes
LcSnSlAoE__96
Apprentice
Opzioni
Ciao, sinceramente non saprei dirti con certezza. Posso comunque consigliarti di riformulare la domanda nella pagina principale della community.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LcSnSlAoE__96, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ringrazio gli altri partecipanti al thread per il loro contributo. :smiling-face: Confermo che, per accedere alla modalità Recovery, è necessario che il dispositivo venga collegato con il cavo USB a un prodotto acceso, come ad esempio un computer, un altro smartphone/tablet, un televisore. 

Confermo, inoltre, che la procedura di ripristino e quella di hard reset comportano le medesime conseguenze: in entrambi i casi il contenuto del dispositivo viene completamente eliminato, reimpostando il software alle condizioni iniziali. L'unica differenza è che il reset da Recovery aziona il blocco FRP di Google, ossia la richiesta dei dati dell'account precedentemente configurato per poter accedere al dispositivo, come sicurezza contro furti e smarrimento.

@pirata54 benvenuto in Community. 🤝

Il Galaxy A54 supporta la ricarica rapida con caricabatteria da 25W. Puoi acquistare questo, che comprende anche un cavo USB-C aggiuntivo:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/25w-power-adapter-black-with-cable-ep-t2510xbegeu/

Raccomandiamo di utilizzare solo accessori originali, al fine di mantenere il dispositivo perfettamente funzionante. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert