Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A3 2017 non si sente l'audio

(Argomento creato il giorno: 13-09-2017 10:15 PM)
51577 Visualizzazioni
Fran_cesco
First Poster
Opzioni

Ciao, circa tre settimane fa ho acquistato un bellissimo A3 2017. In queste tre settimane tutto ha funzionato alla perfezione fino ad oggi pomeriggio, quando l'audio ha smesso di funzionare (musica, suoni sistema, suoneria). Non da segni di vita. Premetto che non mi è mai caduto per terra! Due giorni fa è stato aggiornato a 7.0 nougat...

0 Likes
25 Risposte
Ilem
First Poster
Opzioni

Salve sono ilem, ho un Samsung j3 del 2017 l'ho comprato circa un mese fa funzionava perfettamente, quest'ultima settimana bon mi funziona più l'audio ma quando metto le cuffie sento l'audio negli auricolari invece quando stacco le cuffie non si sente più niente, mi potresti aiutare per favore

0 Likes
Isabella1976
First Poster
Opzioni
buonasera, ho un Samsung A10 acquistato a dicembre 2020 e da un mesetto il volume chiamare non funziona bene.E'al massimo eppure gli interlocutori non mi sentono bene e neanche io sento loro al massimo.Potrei mandarlo in assistenza?grazie
0 Likes
Don Juan
First Poster
Opzioni

Ciao, improvvisamente questa sera il mio A7 ha perso la voce. Ho pensato che fossero gli speakers, ma se mi chiamano funzionano, la sveglia funziona, ma se voglio vedere un video, se voglio sentire l'interlocutore in una telefonata, resto a bocca asciutta. E anche se passo in modalità sicura. Ho provato a riavviare più volte, spegnerlo e riaccenderlo, montare un antivirus...nulla.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Don Juan 🙂

In merito a quanto segnalato, vorrei come prima cosa raccomandarti di disinstallare l'antivirus: i nostri dispositivi ne sono già provvisti, ed una ridondanza di questo tipo può creare conflitti software ed instabilità di sistema.

In secondo luogo, ti invito ad eseguire questa operazione:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni
-  Ripristino impostazioni

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema. Potresti dover reimpostare eventuali personalizzazioni.

Verifica a questo punto la situazione con l'audio. Fammi sapere :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GRAZIELLA
Journeyman
Opzioni
Ho un Samsung S 41 volevo chiedere se metto il vivavoce perché chi è dall'altra parte non sente la mia voce
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GRAZIELLA,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes