in data 13-09-2017 10:15 PM
Ciao, circa tre settimane fa ho acquistato un bellissimo A3 2017. In queste tre settimane tutto ha funzionato alla perfezione fino ad oggi pomeriggio, quando l'audio ha smesso di funzionare (musica, suoni sistema, suoneria). Non da segni di vita. Premetto che non mi è mai caduto per terra! Due giorni fa è stato aggiornato a 7.0 nougat...
in data 01-03-2019 09:00 PM
Salve sono ilem, ho un Samsung j3 del 2017 l'ho comprato circa un mese fa funzionava perfettamente, quest'ultima settimana bon mi funziona più l'audio ma quando metto le cuffie sento l'audio negli auricolari invece quando stacco le cuffie non si sente più niente, mi potresti aiutare per favore
in data 11-02-2021 08:42 PM
in data 16-02-2021 07:42 PM
Ciao, improvvisamente questa sera il mio A7 ha perso la voce. Ho pensato che fossero gli speakers, ma se mi chiamano funzionano, la sveglia funziona, ma se voglio vedere un video, se voglio sentire l'interlocutore in una telefonata, resto a bocca asciutta. E anche se passo in modalità sicura. Ho provato a riavviare più volte, spegnerlo e riaccenderlo, montare un antivirus...nulla.
in data 18-02-2021 02:55 PM
Ciao Don Juan 🙂
In merito a quanto segnalato, vorrei come prima cosa raccomandarti di disinstallare l'antivirus: i nostri dispositivi ne sono già provvisti, ed una ridondanza di questo tipo può creare conflitti software ed instabilità di sistema.
In secondo luogo, ti invito ad eseguire questa operazione:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni
- Ripristino impostazioni
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema. Potresti dover reimpostare eventuali personalizzazioni.
Verifica a questo punto la situazione con l'audio. Fammi sapere
in data 27-02-2021 07:46 PM
in data 01-03-2021 01:17 PM