Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Core - Errore Fotocamera

(Argomento creato il giorno: 20-03-2014 11:27 AM)
206053 Visualizzazioni
Biagio261
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho comprato da un po un Samsung Core.

Da qualche giorno, quando apro l'applicazione della fotocamera, si blocca e appare l'avviso "Errore fotocamera", e l'applicazione si chiude. Per farla funzionare devo riavviare il cellulare. 

Come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao maura0303, benvenuto nella nostra Communtiy!

In questo caso è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
orthega1111
First Poster
Opzioni
Ho letto adesso,è capitato pure sul mio Core 2 un paio di giorni fa.
Il difetto si manifesta quando si avvia la fotocamera a batteria scarica e il telefono si spegne con il processo avviato,almeno sono riuscito a dedurre questo visto che è stata l'ultima azione fatta dal cellulare prima che iniziasse il problema.Premesso che le ho provate tutte,tutte!Hard reset,blocco processi e tutto quello consigliato dalla guida ma niente così ho provato con un metodo empirico che non so perchè ma ha funzionato.Ho avviato la fotocamera e prima che dasse il messaggio di errore ho estratto la batteria.La seconda volta che ho provato,la camera,non so perchè ma è partita,funziona come prima.

Miracolo.
Capelion
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema di errore fotocamera. Ho cancellato cachemire riavviato e provato il ripristino ma niente da fare.
Il problema è che è tornato ieri dopo un mese dall'assistenza per problema di auricolare. Ma dico io ma l'assistenza non prova neanche il telefono prima di rinviare. E dire che prima di mandarlo la fotocamera funzionava alla perfezione. Avete proprio un assistenza pessima. Credo sia l'ultimo samsung che compro. Telefoni cinesi tutta la vita fungono bene costano poco e quando tutto manca lo butti e ne prendi un altro. Tanto con i prezzi dei Samsung a parità ne compri tre. Il punto di forza dovrebbe essere l'affidabilità e l'assistenza ma da quello che vedo siete ridicoli. Faccio questa polemica in quanto ho avuto lo stesso disservizio anche con il precedente samsung. Ora basta.
Daniele1979
First Poster
Opzioni

SEI UN GRANDE!!! ho avuto lo stesso identico problema col samsung galaxi core 2 che ha una settimana di vita. Ho provato a seguire il tuo suggerimento ed ha funzionato anche per me. Grazie del suggerimento

0 Likes
davidapra
First Poster
Opzioni

non va comunque la fotocamera, avendo fatto anche tutto quello che hai scritto

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao davidapra, benvenuto nella nostra Community!

Se non hai risolto è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
florin12
First Poster
Opzioni
Non e stata inviata nessuna e-mail.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao florin1, benvenuto nella nostra Community!

Potresti spiegarci meglio?
0 Likes
giolumi
First Poster
Opzioni

Io ho effettuato la cancellazione dei dati e cache senza risultati

Oggi ho effettuato il ripristino ma senza risultati

Ora devo andare in assistenza (la mia fotocamera appare sempre nera), ma per quanto tempo resto senza cellulare? Io non ho altri smartphone provvisori.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giolumi, benvenuto nella nostra Community!

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum, in quanto hanno la possibilità di eseguire le riparazioni e i tempi sono brevi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes