Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Core - Errore Fotocamera

(Argomento creato il giorno: 20-03-2014 11:27 AM)
206055 Visualizzazioni
Biagio261
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho comprato da un po un Samsung Core.

Da qualche giorno, quando apro l'applicazione della fotocamera, si blocca e appare l'avviso "Errore fotocamera", e l'applicazione si chiude. Per farla funzionare devo riavviare il cellulare. 

Come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
58 Risposte
pulpos68
First Poster
Opzioni

galaxi core due       cmq ho risolto esattamente come ha descritto l utente nelle prime pagine; fatta partire l applicazione e subito tolta la batteria.....misteri della fede!!!!     Nella gestione delle applicazione non trovo la voce camera,non so se prima dell istallazione vi fosse. 

0 Likes
pulpos68
First Poster
Opzioni

me lo ha rifatto di nuovo e di nuovo ho risolto nel modo sopra descritto.Cmq non vorrei che fosse un continuo e per me è stato l aggiornamento samsung

0 Likes
houdha13
First Poster
Opzioni

Buongiorno

anche a me viene lo stesso problema dell'errore fotocamere. Ho provato a svuotare la cache e a cancellare i dati, per poi riavviato il telefono, ma il problema mi rimane lo stesso..

cosa posso fare?

Grazie.

0 Likes
pulpos68
First Poster
Opzioni

houdha13 ha scritto:

Buongiorno

anche a me viene lo stesso problema dell'errore fotocamere. Ho provato a svuotare la cache e a cancellare i dati, per poi riavviato il telefono, ma il problema mi rimane lo stesso..

cosa posso fare?

Grazie.

avvia la fotocamera e contemporraneamente togli la batteria.A me così ha funzionato

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao houdha13, ti do il benvenuto in Community,

in tal caso ti consiglierei di effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, seguendo le indicazioni che troverai qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gianni31
First Poster
Opzioni

Vai impostazioni applicazioni google play service in avanzate disattiva interazione comandi applicazioni app in grado di modificare ecc... e immagine nell immagine

0 Likes
Giuseppe1172
First Poster
Opzioni

Io ho un sansung s9 plus oggi si e preso di umidita il telefono ed é entrata acqua dentro le fotocamere e non riesco piu ad aprire ľapplicazione fotocamera 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuseppe1172, benvenuto nella nostra Community,

ciò di cui ci racconti è riscontrabile visionando il telefono?

Laddove ci sia effettiva evidenza fisica del problema, ti consiglierei di fare direttamente riferimento ad un centro assistenza, poichè nessuna manovra lato software potrebbe risolverlo.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione per qualunque necessità,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Maccus
First Poster
Opzioni
lo stesso problema anche sul mio telefono, ho deciso svendo l'A 31 e prendo un iphone.
0 Likes