in data 20-03-2014 11:27 AM
Buongiorno, ho comprato da un po un Samsung Core.
Da qualche giorno, quando apro l'applicazione della fotocamera, si blocca e appare l'avviso "Errore fotocamera", e l'applicazione si chiude. Per farla funzionare devo riavviare il cellulare.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
in data 17-10-2017 07:35 PM
galaxi core due cmq ho risolto esattamente come ha descritto l utente nelle prime pagine; fatta partire l applicazione e subito tolta la batteria.....misteri della fede!!!! Nella gestione delle applicazione non trovo la voce camera,non so se prima dell istallazione vi fosse.
in data 20-10-2017 06:01 PM
me lo ha rifatto di nuovo e di nuovo ho risolto nel modo sopra descritto.Cmq non vorrei che fosse un continuo e per me è stato l aggiornamento samsung
in data 27-12-2017 02:36 PM
Buongiorno
anche a me viene lo stesso problema dell'errore fotocamere. Ho provato a svuotare la cache e a cancellare i dati, per poi riavviato il telefono, ma il problema mi rimane lo stesso..
cosa posso fare?
Grazie.
in data 27-12-2017 06:53 PM
houdha13 ha scritto:Buongiorno
anche a me viene lo stesso problema dell'errore fotocamere. Ho provato a svuotare la cache e a cancellare i dati, per poi riavviato il telefono, ma il problema mi rimane lo stesso..
cosa posso fare?
Grazie.
avvia la fotocamera e contemporraneamente togli la batteria.A me così ha funzionato
in data 29-12-2017 03:04 PM
Ciao houdha13, ti do il benvenuto in Community,
in tal caso ti consiglierei di effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, seguendo le indicazioni che troverai qui
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-11-2018 02:28 AM
Vai impostazioni applicazioni google play service in avanzate disattiva interazione comandi applicazioni app in grado di modificare ecc... e immagine nell immagine
in data 09-07-2019 08:10 PM
Io ho un sansung s9 plus oggi si e preso di umidita il telefono ed é entrata acqua dentro le fotocamere e non riesco piu ad aprire ľapplicazione fotocamera
in data 10-07-2019 09:20 AM
Ciao Giuseppe1172, benvenuto nella nostra Community,
ciò di cui ci racconti è riscontrabile visionando il telefono?
Laddove ci sia effettiva evidenza fisica del problema, ti consiglierei di fare direttamente riferimento ad un centro assistenza, poichè nessuna manovra lato software potrebbe risolverlo.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Resto a disposizione per qualunque necessità,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-01-2021 07:48 PM