in data 13-06-2018 08:50 AM
Buongiorno,sono un possessore di telefoni Samsung da sempre, ora io volevo sapere il perchè la samsung ha deciso di non accontentare più quel pubblico che cerca uno smartphone compatto.
Prima esistevano gli Smini, poi, fino al 2017, l' A3..ora basta.
Hanno fatto un gran telefono dual sim finalmente (con possibilità di 2 sim+memoria) che è l'a8 ma è pesante e un po grande.
Hanno fatto un telefono più leggero e leggermente più piccolo, s9, ma il dual sim non offre l'aggiunta di memoria.
Volevo chiedere se fosse possibile creare un SAMSUNG A3 2018, grande e leggero come il 2017, con il dual sim come l'a8.
Vengono messi in commercio tanti smartphone samsung,ma l'unico che riusciva a coprire il mercato dei compatti e accontentare tanti clienti samsung no.
Naturalmente vi chiederei se è in programma ma tanto la risposta la so gia, quindi vi scrivo per chiedervi se tra i mille telefoni che fate uscire potete inserire finalmente uno smartphone compatto,dual sim+memoria,per tutte quelle persone che come me,devono tenere il telefono in tasca al lavoro,e che hanno due numeri(privato+lavoro) e non vogliono avere un mattoncino in tasca,ma un telefono come il "vecchio" a3.
Grazie,scusate lo sfogo.
in data 13-06-2018 02:28 PM
in data 13-06-2018 04:46 PM
beh non mi sembra molto più compatto,poi rimane un j,quindi di fascia media/bassa.
Secondo me l'a3 2017 era un gran bel telefono,anche esteticamente.
Se venisse aggiornato nel 2018,con doppia sim+memoria,32 o 64 gb, e le funzionalità dell'a8 potrebbe davvero essere un modello super venduto.
in data 13-06-2018 09:39 PM
Purtroppo confidavo fosse il Galaxy A6 quello compatto, ma mi sbagliavo. Il Galaxy J6 non l'ho ancora visto di persona, pensavo fosse più compatto.
Magari possano fare uno Smartphone così
A presto.
in data 14-06-2018 07:28 AM
anche io speravo nell' a6,invece hanno fatto un telefono senza senso per me...semplicemente dovevano fare un a8 come è stato fatto (magari aggiornato con oreo) e un a3 più piccolo,un j grande e un j piccolo,un s9 e un s9 plus più grande.
Non ci voleva molto.
invece mille telefoni tutti grandi uguali e solo alcuni con più funzionalità di altri.
Mah..mi piacerebbe parlare con chi pensa ai telefoni di samsung per capire..
in data 04-07-2018 10:05 PM
Anche io aspettavo un A3, dual sim e un processore almeno quanto la s7.
Io mi sono fermato a s7 e se non uscirà entro 2019 qualcosa di performante e compatto cambio il marchio, Sony compact e molto performante anche se non così bello come A3 ma la tenuta in mano e molto buona, non scivola mai.
in data 27-08-2018 08:58 AM
26-11-2018 11:54 AM - modificato 26-11-2018 11:54 AM
Concordo anch'io con voi... personalmente non amo gli smartphone dai 5" in su, capisco che magari apparteniamo ad una fascia di utenza ridotta, ma trovo che oltre i 4.5" uno smartphone, per le mie necessità, sia già sovradimensionato!
Non vedo perchè ci si debba rivolgere a telefoni di fascia medio-bassa per avere display più piccoli!
La serie A3 era eccelsa, la versione A3-2017 molto ben riucita, una nuova versione nel 2019 (visto che ormai per il 2018 è andata) con più ram, più spazio, magari anche in versione dual sim e le ultime innovazioni tecnologiche sarebbe il massimo...
Apparteniamo anche noi ad una bella fetta di mercato, abbiamo diritto a smartphone di alta qualità senza dover "cadere" su versioni con display immensi!
in data 16-02-2019 10:04 PM
MI MANCA TANTISSIMO IL MIO A3 !!!!!!
Mi trovare sulla vostra stessa l'inea di pensiero.
Ora ho un s9, ma prima di lui, ho avuto per 2 anni un A3 2017.
che dire, ovviamente la fotocamera è un altro pianeta, ma nel uso giornaliero, l'A3 non era cosi' distante nelle operazioni quotidiane.
Facessero un medio gamma, ottimizzato come l's9 ma con uno schermo da max 5 pollici, venderei il mio e lo prenderei IMMEDIATAMENTE! confido in questo 2019
in data 16-02-2019 10:08 PM
Ciao,
grazie per il suggerimento
Rimani aggiornato per i nuovi lanci di Smartphone, magari trovo quello che gradisci.
A presto.