in data 22-02-2020 08:12 AM
Ciao a tutti , io sono passato da Ios a Samsung 10 e e va benissimo, però ho notato i video della galleria che quando provo a visualizzarli mi dice "scarica da Samsung cloud" ..io li voglio salvati tutti sulla memoria del telefono non voglio doverli scaricare og i volta...cioe se faccio vedere i video a qualcuno...alcuni sono sul cloud altri no..c'è un modo per disattivare questa opzione? Poi ovvio che il back uo e un altra cosa...io voglio tutto su memoria disponibile anche offline grazie ..
in data 25-02-2020 04:39 PM
Ciao Matteohack, benvenuto nella nostra Community 
se accedi all'archivio il file é disponibile? Se provi ad avviarlo dall'archivio anziché dall'app Galleria, visualizzi il medesimo messaggio?
Si tratta di un video girato con l'app Camera o ricevuto tramite bluetooth/whatsapp o altro?
Ad ogni modo desidero indicarti che nelle impostazioni della Galleria é possibile scegliere quali album sincronizzare con il Samsung Cloud.
Dopo aver fatto l'accesso alla Galleria, occorre:
Per evitare che determinati video siano soggetti a sincronizzazione, quindi siano presenti solamente in locale e vengano salvati sul Cloud solo a seguito di un eventuale backup manuale, basterà dunque creare un nuovo album sulla Galleria, spostare qui i video e deselezionare l'album nel percorso sopra indicato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.