Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cloud e video

(Argomento creato il giorno: 22-02-2020 08:12 AM)
642 Visualizzazioni
Matteohack
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti , io sono passato da Ios a Samsung 10 e e va benissimo, però ho notato i video della galleria che quando provo a visualizzarli mi dice "scarica da Samsung cloud" ..io li voglio salvati tutti sulla memoria del telefono non voglio doverli scaricare og i volta...cioe se faccio vedere i video a qualcuno...alcuni sono sul cloud altri no..c'è un modo per disattivare questa opzione? Poi ovvio che il back uo e un altra cosa...io voglio tutto su memoria disponibile anche offline grazie ..

Tag (1)
0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Matteohack, benvenuto nella nostra Community :handshake:

se accedi all'archivio il file é disponibile? Se provi ad avviarlo dall'archivio anziché dall'app Galleria, visualizzi il medesimo messaggio? 

Si tratta di un video girato con l'app Camera o ricevuto tramite bluetooth/whatsapp o altro?

Ad ogni modo desidero indicarti che nelle impostazioni della Galleria é possibile scegliere quali album sincronizzare con il Samsung Cloud.

Dopo aver fatto l'accesso alla Galleria, occorre:

• toccare il tasto con i tre pallini in alto a destra
  • scegliere la voce impostazioni
  • toccare la voce 'sincronizza con Samsung Cloud'
  • toccare 'album da caricare'

Per evitare che determinati video siano soggetti a sincronizzazione, quindi siano presenti solamente in locale e vengano salvati sul Cloud solo a seguito di un eventuale backup manuale, basterà dunque creare un nuovo album sulla Galleria, spostare qui i video e deselezionare l'album nel percorso sopra indicato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes