Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica Samsung Note 10 plus

(Argomento creato il giorno: 22-02-2020 09:08 AM)
1391 Visualizzazioni
GDA2020
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, 

ho un problema con il mio samsung note 10 plus, non succede sempre e lo fa con quasi tutte le reti wifi.... quando connetto oppure dopo un po che ho gia connesso il dispositivo a una rete wifi mi si blocca completamente il cell, schermata nera e a intermittenza riesce il diplay, per risolvere  devo disattivare appena possibile il wifi nel menu a tendina oppure riavviarlo appena esce la schermata spegni riavvia .

Se magari qualcuno riuscisse a consigliarmi qualcosa da fare

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

se hai aggiornato ad android 10 e non lo hai ancora fatto dovresti fare un hard reset

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao GDA2020, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai eseguito il reset del dispositivo, come gentilmente suggerito dall'utente Archer_Legend?

Riscontri ancora il blocco del device in seguito alla connessione a una rete Wi-Fi?

Tienici aggiornati. :winking-face:

Buona serata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

se hai aggiornato ad android 10 e non lo hai ancora fatto dovresti fare un hard reset

0 Likes
GDA2020
Apprentice
Opzioni
Salve,
Ho gia effettuato appena uscì l'aggiornamento android 10, in effetti da allora riscontro questi problemi anche se non continui ... potrebbe indicarmi la procedura per il note 10 ?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Premetto che facendo un hard reset si perdono tutti i dati sul telefono quindi devi o fare il backup con smartswitch oppure mettere sul computer o su scheda sd le foto/audio ecc. Che ti interessano. Per le applicazioni assicurati di aver salvato i dati su drive tramite il salvataggio dati/progressi presente nella maggior parte delle app.

Ti ricordo inoltre che se hai degli account google /samsung collegati al momento del riavvio ti sarà chiesto di ri fare il login per accertare che ia tua identità. Marcati anche il pin/password se usi un metodo di sblocco.

Importante salvati anche i contatti,per fare quello vai su rubrica, 3 sbarre orizzontali a sinistra, gestisci contatti,esporta contatti. Verrà creato un file vfc che potrai portare su pc/scheda sd e poi usare per ripristinare i contatti dopo il reset.

Detto questo per fare il reset spegni il dispositivo. Premi il tasto volume su ed il tasto bixby e poi il tasto di accensione (mantieni tutti i 3 tasti premuti fino a quando non si avvia nel menu di recovery). Una volta nel menu di recovery usa i tasti del volume per arrivare a ripristino impostazioni di fabbrica e usa il tasto di accensione per cliccarci sopra e procedere con il reset.

Fammi sapere hai altri dubbi

0 Likes
GDA2020
Apprentice
Opzioni

Perfetto tutto chiaro e preciso, proverò a farlo, grazie mille 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Figurati

0 Likes
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao GDA2020, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai eseguito il reset del dispositivo, come gentilmente suggerito dall'utente Archer_Legend?

Riscontri ancora il blocco del device in seguito alla connessione a una rete Wi-Fi?

Tienici aggiornati. :winking-face:

Buona serata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
GDA2020
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho effettuato il reset impostazioni di fabbrica ed ora va tutto bene , grazie
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao GDA2020,

grazie per averci fornito un feedback. :handshake:

Siamo felici di sapere che quanto riscontrato non si sia ripresentato in seguito al reset.

Qualora necessitassi di ulteriori informazioni, consideraci a disposizione! :winking-face:

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes