Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung bloccato

(Argomento creato il giorno: 10-06-2022 08:06 PM)
571 Visualizzazioni
stefanom82
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho comprato un nuovo samsung A52s per mio figlio e nell'impostarlo abbiamo sbagliato a scrivere la password di sblocco telefono con il risultato che ora non riusciamo più a entrare nel telefono. Ovviamente ancora non è attiva la funzione trova il mio galaxy in quanto non avevamo finito la configurazione. Qualcuno mi può aiutare indicandomi una soluzione. Se può essere di aiuto il tutto è successo me tre facevamo il passaggio dal vecchio iphone di mio figlio di tutti i dati. Il vecchio telefono aveva una password diversa da quella che sono quasi sicuro di aver inserito
0 Likes
21 Risposte
montauto1
Pioneer
Opzioni
avete sbagliato la password o il pin della sim
0 Likes
stefanom82
Apprentice
Opzioni
La password ho paura di aver inserito una lettera diversa da quella che volevo. Lo strano è che ti fa ripetere l'inserimento due volte e quindi o ho sbagliato in ma ieri uguale la psw per due volte consegutive o c'è stato qualche altro problema
0 Likes
Mariogamer98
Apprentice
Opzioni
Visto che è ancora da configurare e meglio formattarlo e riavviare la configurazione
0 Likes
stefanom82
Apprentice
Opzioni
È quello che vorrei fare ma non posso farlo perché mi blocca ovviamente nella schermata home. Senza psw non posso entrare nelle impostazioni e resettarlo
0 Likes
Mariogamer98
Apprentice
Opzioni
Provate ad entrare nel bios e formattarlo da li
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova questa procedura, ma invece di scegliere 'wipe cache partition' dovrai scegliere 'wipe data/factory reset'.

SmartSelect_20220403-161205_Samsung Members_1150_1648995125.jpg
Mariogamer98
Apprentice
Opzioni
Mi pare che era tasto volume giu più spegnimento tenendo premuto
0 Likes
stefanom82
Apprentice
Opzioni
Non posso spegnere il telefono. Se non metto pasw non si spegne e non si riavvia
0 Likes
Mariogamer98
Apprentice
Opzioni
Mi sembra giusto
0 Likes