Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A9 del 2018

(Argomento creato il giorno: 25-02-2021 12:11 PM)
1348 Visualizzazioni
Maurixio
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Vorrei sapere se il mio A9 riceverà l'aggiornamento a Android 11, e se sarà ancora aggiornato da Samsung, o è già troppo vecchio?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
mattia50
Navigator
Opzioni
Ha già ricevuto due major update come da politica Samsung, quindi non riceverà Android 11, ma solo patch di sicurezza per ancora un anno circa.
Se ho risposto alla tua domanda e sei da app Samsung Members, clicca sui tre puntini che ci sono vicini alla mia risposta e clicca "Accetta soluzione", in modo tale che anche altri possano trovare la risposta con facilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
mattia50
Navigator
Opzioni
Ha già ricevuto due major update come da politica Samsung, quindi non riceverà Android 11, ma solo patch di sicurezza per ancora un anno circa.
Se ho risposto alla tua domanda e sei da app Samsung Members, clicca sui tre puntini che ci sono vicini alla mia risposta e clicca "Accetta soluzione", in modo tale che anche altri possano trovare la risposta con facilità.
0 Likes
Members_ZgRdNE8
First Poster
Opzioni

Veramente l'ultimo aggiornamento delle PATCH è di dicembre 2020, siamo a maggio.......secondo me non arriva più nulla neanche per le PATCH.
Chiedo scusa ho appena visto la notizia (che ho dovuto cercare bene sul web) che A9 passa ad aggiornamento semestrale per le PATCH quindi siamo ancora dentro i tempi.

0 Likes
mari912
Student
Opzioni
Quindi non riceverà android 11
0 Likes