in data 18-04-2018 10:45 PM
Salve,
Ho da poco acquistato il modello sopra citato che utilizzo con 2 sim di operatori diversi per lavoro. Ottimo device, se non fosse che tuttavia sto riscontrando un problema molto spiacevole.
Molto spesso, quando ricevo chiamate in entrata, indifferentemente dalla sim alla quale si chiama, il cellulare risulta essere non raggiungibile.
Essendo uno degli ultimi dispositivi lanciati sul mercato, sinceramente, non mi sarei aspettato un problema del genere da un marchio come Samsung.
Attendo riscontro.
in data 19-04-2018 12:48 PM
in data 19-04-2018 04:49 PM
Ciao capitansorro, grazie per la risposta.
Sono a conoscenza di queste situazioni (con il mio vecchio Huawei ogni tanto capitava anche a me). Tuttavia da quando ho cambiato cellulare passando all'A8, diverse persone mi hanno segnalato la cosa. Nonostante facessero svariati tentativi di chiamarmi, il cellulare era sempre non raggiungibile.
Ho fatto delle prove anche io chiamandomi da altri numeri, e spesso il cellulare risulta essere spento/non raggiungibile.
Ho letto su internet che Android 7.1.1 dava problemi del genere a diversi dispositivi Samsung, e allora volevo segnalare la questione e/o verificare se qualche altro utente stesse riscontrando la mia stessa inconvenienza.
in data 19-04-2018 06:23 PM
in data 19-04-2018 06:28 PM
Ciao @fabiock,
fai altre prove e quando ti ricapita entro 3 minuti segnala il tuo problema tramite App Samsung Members.
Entra su Samsung Members, premi il simbolo ? in basso a destra, tappa su Invia Feedback, poi su Segnala Errore e poi su Chaiamata/Messaggio.
Ricordati di indicare la frequenza e prima di inviare controlla che sia segnata l'opzione "Invia dati del registro di sistema".
A presto.
in data 19-04-2018 07:02 PM
in data 20-04-2018 05:00 PM