Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A8 2018 duos: chiamate non ricevute

(Argomento creato il giorno: 18-04-2018 10:45 PM)
1604 Visualizzazioni
fabiock
Apprentice
Opzioni

Salve,

Ho da poco acquistato il modello sopra citato che utilizzo con 2 sim di operatori diversi per lavoro. Ottimo device, se non fosse che tuttavia sto riscontrando un problema molto spiacevole. 

Molto spesso, quando ricevo chiamate in entrata, indifferentemente dalla sim alla quale si chiama, il cellulare risulta essere non raggiungibile.

Essendo uno degli ultimi dispositivi lanciati sul mercato, sinceramente, non mi sarei aspettato un problema del genere da un marchio come Samsung.

Attendo riscontro.

0 Likes
6 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
anche io ho a8 dual sim ma con una sola sim inserita della tim..e ogni tanto mi capita che chi mi chiama dica che ero irrangiungibile...e questa cosa mi capitava sia con a5/17 che con un sony xa2...quindi per me è piu colpa degli operatori che del telefono...
0 Likes
fabiock
Apprentice
Opzioni

Ciao capitansorro, grazie per la risposta.

Sono a conoscenza di queste situazioni (con il mio vecchio Huawei ogni tanto capitava anche a me). Tuttavia da quando ho cambiato cellulare passando all'A8, diverse persone mi hanno segnalato la cosa. Nonostante facessero svariati tentativi di chiamarmi, il cellulare era sempre non raggiungibile.

Ho fatto delle prove anche io chiamandomi da altri numeri, e spesso il cellulare risulta essere spento/non raggiungibile.

Ho letto su internet che Android 7.1.1  dava problemi del genere a diversi dispositivi Samsung, e allora volevo segnalare la questione e/o verificare se qualche altro utente stesse riscontrando la mia stessa inconvenienza.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
cavolo del problema su android 7.1.1 non la sapevo...oramai siamo schiavi di aggiornamenti anche quando una cosa va bene bisogna aggiornare e mettere roba nuova per poi scaricare patch di correzzione 😞 allora speriamo una una patch risolutiva e anche in fretta.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @fabiock,

fai altre prove e quando ti ricapita entro 3 minuti segnala il tuo problema tramite App Samsung Members.

Entra su Samsung Members, premi il simbolo ? in basso a destra, tappa su Invia Feedback, poi su Segnala Errore e poi su Chaiamata/Messaggio.

Ricordati di indicare la frequenza e prima di inviare controlla che sia segnata l'opzione "Invia dati del registro di sistema".

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
cavolo io mi dimentico sempre di inviare i feedback tramite samsung members 😞 ottima cosa così si informa samsung del problema.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabiock,

segui le istruzioni che ho indicato qui e fammi sapere

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes