Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a71 si blocca

(Argomento creato il giorno: 17-02-2021 03:38 PM)
1151 Visualizzazioni
Andrea0206
Pioneer
Opzioni
Salve e da un po che il mio a71 si blocca e si spegne lo schermo, dopo un po si riaccende ma i video si vedono a scatti e anche il telefono va lento però appena riavvio il telefono si sistema.
PS sono stato 4 volte in assistenza e mi hanno cambiato l'intero telefono ma la situazione non cambia.
21 Risposte
antobest
Explorer
Opzioni
strano puoi fare un reset
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Intanto in quale assistenza sei andato...no perché se come dici ti hanno sostituito lo smartphone, che già è strano di per sé, e dopo ti ritrovi gli stessi identici problemi, direi che la cosa è quantomeno strana...comunque prova un hard reset (ripristino ai dati di fabbrica) previo backup e salvataggio dati personali. Ciao
0 Likes
Andrea0206
Pioneer
Opzioni
La prima cosa che ho fatto ma niente
0 Likes
Andrea0206
Pioneer
Opzioni
Reset già fatto ma niente. Il centro assistenza Si chiama Cicala e si trova in Sicilia a Palermo.
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Credo che dovresti portarlo in un centro assistenza ufficiale samsung a questo punto. Ciao
0 Likes
antobest
Explorer
Opzioni
no e un problema di un aggiornamento!
perché il mio amico a A71 e ci funziona bene . vai di nuovo assistenza se non sistemano il problema denuncia samsung direttamente
0 Likes
Andrea0206
Pioneer
Opzioni
Fatto già 4 volte ed è una cosa allucinante che il telefono dia sempre i stessi problemi
0 Likes
Andrea0206
Pioneer
Opzioni
Allora procederò per vie legali.
0 Likes
antobest
Explorer
Opzioni
la colpa no e di samsung ma di chi ci lavora, meglio che segnali via legali