Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A70 screenshot non funziona dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 03-04-2020 11:22 PM)
11296 Visualizzazioni
Giuseppevillano
First Poster
Opzioni

Salve

A seguito ad aggiornamento software sul mio Samsung a70 fatto il 03/04/2020 la funzione di acquisizione immagine attraverso la combinazione tasto spegnimento/down tasto volume non funziona più. Come posso rimediare?

Dato che l'acquisizione trascinando il palmo sullo schermo è estremamente scomodo e non sempre funziona.

Grazie

0 Likes
15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai eseguito il ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch dopo aver aggiornato il dispositivo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ilaria942
First Poster
Opzioni

Ciao, 

Anch'io purtroppo ho riscontrato lo stesso problema. Non riesco più in nessun modo ad effettuare lo screenshot con il tasto spegnimento/down tasto volume..

Solo che non ho capito bene come ripristinarlo.. Chiedo qualche consiglio.. 

Grazie in anticipo 

0 Likes
Marzia6
First Poster
Opzioni

Ciao ho riscontrato lo stesso problema anche io.. hai risolto ? 

0 Likes
Pulce83
First Poster
Opzioni

Dopo aver fatto l'aggiornamento  non riesco a fare gli screenshot  con il mio Samsung a 70  aggiornamento fatto l 8 aprile 2020 come devo fare a me questa funzione serve  

0 Likes
Manuele98
Student
Opzioni

Prova a premere contemporaneamente il tasto di spegnimeto + il tasto volume down ma, anzichè tenerli premuti prolungatamente come si faceva prima, rilasciateli immediatamente; in pratica premete e rilasciate.

Manuele98
Student
Opzioni

Prova a premere contemporaneamente il tasto di spegnimeto + il tasto volume down ma, anzichè tenerli premuti prolungatamente come si faceva prima, rilasciateli immediatamente; in pratica premete e rilasciate.

eunickusor
Apprentice
Opzioni

Salve stessa cosa succede anche a me. Io penso che è una cosa per la privacy fatta. Così non puoi fare un screenshoot ad un documento o se una pagina web ha la sicurezza ad un articolo. 

0 Likes
maxbld
First Poster
Opzioni

Se, come no

0 Likes
maxbld
First Poster
Opzioni

Quoto.

Cmq, che cosa fastidiosa!

0 Likes